Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: spunta in rete l’anteprima di un nuovo brano…

0 3

lady-gaga-that-grape-juice-1

Dopo il grandissimo successo del suo album di debutto e della seguente re-release, Lady Gaga ha visto il consenso del pubblico scemare lentamente se si fa riferimento alle copie vendute dai suoi progetti, in realtà pero’ il suo apporto alla musica pop degli ultimi anni è stato così importante che anche quando non ha rilasciato musica si è sempre fatta il suo spazio tra le star più chiacchierate e seguite.

Il suo ultimo disco pop, il sottovalutato e secondo la stessa star ”mal capito” ”ARTPOP”, ha visto una promozione confusionaria dovuta probabilmente ad un certo boicottaggio da parte dei suoi manager e della sua casa discografica e la star ha pensato bene di renderci partecipi dell’accaduto nella forma più artistica possibile rilasciando un video-medley per promuovere l’ultimoe sfortunato singolo dell’era, la uptempo ‘‘G.U.Y”.

Non siamo pero’ di certo davanti ad una donna facilmente manovrabile, anzi, e proprio per questo Miss Germanotta è andata avanti per la sua strada proponendo un vero e proprio salto di qualità per la sua immagine al fianco del cantante jazz Tony Bennett con il quale ha inciso l’album premiato ai Grammy, ”Cheek to Cheek”. Dopo aver rilasciato in questa annata ”Till It Happens To You” , track nominata anche essa ai Grammy, la cover di ”I Want Your Love” per Tom Ford, e ancora dopo la partecipazione molto acclamata dalla critica in American Horror Story: Hotel, Gaga sembra pronta a tornare con il suo album pop, tanto atteso dai fan che si sono divisi sulla questione ”jazz”.

Dopo aver confermato nuove collaborazioni con RedOne, Giorgio Moroder, e Mark Ronson, la cantante ha anche insisitito sul fatto che nel progetto saranno presenti più ”hit facili” alla Just Dance, per intenderci e che l’album sarà fortemente influenzato dalla sua partecipazione di AHS, e come succede spesso quando gli artisti si fanno attendere troppo ecco che iniziano a spuntare in rete delle nuove anteprime: oggi è toccato a ”Sire”, pezzo prodotto da Mark Ronson.

Non siamo in grado di capire che direzione stia prendendo la cantante a causa della pessima qualità della registrazione ma siamo sicuri che con questo team di produzione #LG5 non potrà che essere un nuovo importante tassello del panorama pop di questi anni.

E voi che ne dite? Cosa ne penate del team di produzione scelto da Gaga? Avete colto qualcosa in più dallo snippet? Fatecelo sapere!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.