Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga su “Till It Happens To You”: L’ho scritta per essere più forte

0

In attesa del suo ritorno discografico, Lady Gaga continua a spostarsi qua e là in America per partecipare a determinati eventi. Questa volta si è recata a Beverly Hills per assistere a una messa in onda del documentario “the Hunting Ground”. La cantante ha avuto modo anche di esibirsi nel brano “Till It Happens To You” (la performance non è sul web). Prima e dopo l’esibizione però Gaga ha voluto parlare ancora una volta del tema della violenza sessuale, argomento che l’ha toccata in prima persona e  che la ha portata a scrivere il brano:

Racconto sempre questa storia su come Diane (Warren n.d.r.) sia riuscita a convincermi che fosse giusto cantare a proposito di questo e rivelare una parte di me stessa. Se ci tenete veramente alle persone giovani nel mondo, chietegli molte cose riguardo la loro sessualità e il loro benessere.

Lady-Gaga-3

 

Till It Happens To You” è nominata ai Grammy come “Best Original Song Written For Visual Media” ed inoltre fa parte del’enorme gruppo di 75 brani che si contenderanno le 5 nominations per Best Original Song agli Oscar.

Le nominations di tutte le categorie arriveranno il 14 gennaio. Tra i vari brani che si contenderanno il posto con “Till It Happens To You” spiccano: “Earned It” di The Weeknd, “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding, “Salted Wound” di Sia, “Writing’s On The Wall” di Sam Smith. “Dancing In The Dark” e “As Real As You And Me” di Rihanna, “Feel The Light” di Jennifer Lopez, “Flashlight” di Jessie J, “See You Again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth. Ricordiamo comunque che il premio spetta agli autori dei brani.

Per chi tifate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.