Lady Gaga svela il concept di Chromatica, collabo con Ariana Grande?

Lady Gaga ha parlato alla radio e svelato alcuni dettagli dietro a Chromatica

Il nuovo album di Lady Gaga é dietro l’angolo, non vi sono ancora copertine o tracklist del disco, ma sappiamo che arriverà il prossimo 10 aprile.

ariana lady gaga

La cantante americana ha parlato a EarOne Radio del concept dietro a questo nuovo disco

Penso che stiamo operando ad un livello così rudimentale in cui cataloghiamo le cose e le persone in colori semplificati quando, in realtà, siamo tutti estremamente differenti e ricchi di svariate sfumature.

Il simbolo del mio album “Chromatica” è rappresentato da un’onda sinusoidale, simbolo matematico del suono e tutto ciò che deriva da esso,come la guarigione; perché sì, il suono mi ha aiutata a guarire in certi momenti della mia vita.

 

Quindi il mio nuovo progetto parla di guarigione, di inclusione, di amore ma anche di coraggio: perché per saper amare qualcuno bisogna essere tremendamente coraggiosi.

Una collaborazione con Ariana Grande?

Circola anche un rumor riguardo ad una possibile collaborazione colossale nel mondo del Pop. All’interno di Chromatica infatti potrebbe anche esserci la voce di Ariana Grande, e per le due cantanti sarebbe un duetto inedito, e sicuramente una delle collaborazioni più importanti del 2020.

Staremo a vedere se i rumors saranno fondati. Sarebbe davvero bello sentirle collaborare in una power ballad.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Produttore esecutivo BloodPop

Il produttore esecutivo del progetto insieme a Lady Gaga é BloodPop, ma a molti il sound di questo produttore non piace. Ci sarà comunque spazio per altre produzioni diverse da quelle con BloodPop, noi ci auguravamo anche un ritorno del duo Gaga / RedOne! Speriamo…

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news