Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati: i due avrebbero deciso di prendersi un periodo di pausa visto che le rispettive carriere non permettono loro (al momento) di vivere la loro storia in maniera completa, tanto meno di dedicarsi alla vita matrimoniale. 5 anni d’amore che prendono ora strade diverse ma, secondo quanto spiegato da Gaga su instagram, questo non per forza deve considerarsi come un addio, perché i due si amano ancora.
Se la loro separazione sembra del tutto essere amichevole, a differenza di quanto accaduto ad altre coppie vip lasciatesi di recente, ci pensa una terza persona a buttare benzina sul fuoco. “Non è tutto oro quello che luccica”, questo è quello che ha lasciato intendere una donna che Taylor Kinney conosce molto bene, la sua ex, Brittany Sackett.
La ragazza ha rilasciato un’intervista al Daily Mail nella quale spende tutt’altro che belle parole nei confronti dell’attore…e non è difficile capire il perché. Nel 2011, infatti, la Sackett e Kinney stavano ancora insieme quando lei scoprì che l’uomo la tradiva con la popstar, ed ecco perché appena ha scoperto della loro recente rottura non era affatto sorpresa:
“Mi spiace che tra loro non abbia funzionato ma non mi sorprende. Le persone che tradiscono e lasciano per l’altra persona non sono oneste e la completa onestà è il valore principale in una relazione. Taylor è disonesto, non sarei sorpresa se avesse tradito anche lei. Mi ha spezzato il cuore con la sua disonestà, spero non lo abbia fatto anche con lei. Alla sua età non è facile cambiare abitudini…il lupo perde il pelo ma non il vizio”
La ragazza ha ancora il dente molto avvelenato ed ovviamente le sue parole non rappresentano la certezza assoluta; nessuno può escludere che Kinney sia cambiato in questi anni grazie all’amore di Lady Gaga, e vogliamo sperare che sia così, specie vista la dolcezza e maturità con la quale Miss Germanotta ha annunciato il loro addio/arrivederci.
Falsità dette da una ragazza ancora evidentemente scottata dal tradimento subito o semplice considerazione che molto probabilmente nasconde una verità che Lady Gaga nel suo post ha elegantemente preferito omettere? Voi che dite?