Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: ecco il trailer del film A Star Is Born con nuova musica!

Siete pronti per ascoltare una nuova ballad interpretata da Lady Gaga? Non manca molto...

0 2.829

 

Lady Gaga a Star Is Born

Lady Gaga è pronta per il suo film “A Star Is Born”, in uscita il prossimo 5 ottobre negli Stati Uniti!

La cantante ha lavorato anche alla colonna sonora che accompagnerà la pellicola, e nel primo trailer ufficiale, uscito qualche ora fa, possiamo sentirla cantare di nuovo!

Il progetto sembrerebbe essere distaccato dalle sessioni in studio per il suo sesto album, che promette un ritorno al POP!

Come anticipato nelle news, all’interno della colonna sonora ci sarà anche una Ballad prodotta da Diane Warren.

La pellicola é un remake del celebre film del 1937 di William Wellman, già ripreso anche nel 1976 con la voce di Barbra Streisand. Proprio la leggendaria Barbra ha dato la sua benedizione a Gaga per questo nuovo remake!

Non vediamo l’ora di vedere che canzoni usciranno da questa Soundtrack!

Bentornata Signora Germanotta!


Squadra che vince non si cambia. Lady Gaga e l’autrice Diane Warren hanno preparato una canzone che arriverà certamente entro quest’anno! A confermare la cosa è la stessa Warren tramite un’intervista al magazine Music Week:

“Non sono contraria alla co-scrittura con un artista.  Ad esempio ho scritto una cosa con Lady Gaga che arriverà quest’anno. Quindi, ogni tanto, scriverò con qualcuno. Ma non andrò in una sala scrittura e mi siederò con cinque persone a lavorare sulla stessa traccia, questo no”

Poco dopo le parole della Warren, il portale Gaga Daily, ovviamente sempre informato su tutto ciò che riguarda la popstar, ha fatto sapere che la traccia in questione entrerà a far parte della colonna sonora de E’ Nata Una Stella e dovrebbe intitolarsi I Will Never Love Again, una ballad che fungerà da tema principale del film.

Come accennato in precedenza, ricordiamo che le due donne hanno già collaborato per l’acclamata Til It Happens To You, canzone creata per il documentario The Hunting Ground e premiata nel 2016 con l’Emmy per Outstanding Original Music and Lyrics. E’ arrivato per loro il tempo di ripetere quel successo?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.