Rnbjunk
Rnbjunk

Ti trovi qui Home - J. Cole

L’album di J. Cole registra il miglior debutto dell’anno!

di Silvia Mella
28 Aprile 2018 - Aggiornato Il 14 Marzo 2019
in Gossip e Notizie
Tempo di lettura:3 minuti

J. Cole non sbaglia un colpo! Con il suo ultimissimo lavoro, KOD, ha venduto più copie di tutti durante la prima settimana in questo 2018J Cole Kod

Le previsioni di vendita in questo caso non sono andate molto lontane dalla realtà che, anzi, si è rivelata ancor migliore del previsto.

Il quinto album in studio del rapper americano J.Cole, KOD, rilasciato il 20 aprile, non solo debutterà in cima alla Billboard 200, ma lo farà con il maggior numero di copie vendute nella prima settimana da gennaio 2018.

Vendite pure: 166.027

Vendite compreso lo streaming: 394.824

KOD supera così quello che ad oggi era il miglior debutto dell’anno, quello di Man Of The Woods di Justin Timberlake, che si fermò a 242mila copie (296mila incluso lo streaming)!

I dati mettono in chiaro quanto J. Cole sia forte nelle piattaforme di streaming, dal momento che più della metà delle copie conteggiate provengono proprio da questi canali. Non a caso, tra le altre cose, KOD ha anche battuto i record di streams in un giorno sia su Spotify che su Apple Music, frantumando quelli che prima appartenevano a Views del collega Drake. 

36.7 milioni su Spotify

64.5 milioni su Apple Music

Tra l’altro, già la title track da sola qualche giorno prima aveva soffiato il primato a Taylor Swift. Numeri davvero grandiosi, gran parte dei quali accumulati negli States, dove l’hip-hop si conferma essere un genere evergreen.

Voi avete già ascoltato il disco? Vi aspettavate questo successo e, secondo voi, lo merita?

Artisti: J. Cole
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera