Lana Del Rey attacca con un commento Kanye West riguardo a Trump

Kanye West di nuovo nell’occhio del ciclone, e Lana Del Rey lo attacca sui social!

Continua il balletto tra politica e musica negli Stati Uniti! L’odiato presidente Trump, con le sue politiche, ha scatenato una vera rivolta in questi anni da parte della maggior parte di artisti del musicbiz.

Ma non tutti, strenuo paladino difensore di Trumb é Kanye West! Il rapper infatti continua a difendere l’operato del presidente Repubblicano, coinvolto da incessanti scandali interni dall’inizio del suo mandato.

Durante la sua performance da SNL, il rapper ha indossato il cappellino con il motto “Make America Great Again”, forgiato proprio da Trump, ed alla vigiglia della sua performance ha twittato politicamente sul buon operato del presidente.

La cantante indie-pop Lana Del Rey però ha voluto scrivere al rapper, che conosce personalmente, facendo il punto sul suo sostegno a questo discutibile presidente USA:

Il fatto che Trump sia diventato il tuo presidente é stata una perdita per il paese, ma il tuo sostegno ha Trump é una perdita per la cultura. Posso solo supporre che in qualche modo ti identifichi nella sua personalità. Manie di grandezza, narcisismo estremo. Niente di preoccupante, se non parlassimo dell’uomo che dovrebbe guidare il nostro paese. Se pensi che sia giusto supportare un uomo che si ritiene autorizzato dalla sua fama ad afferrare una donna per la vagina, allora hai bisogno di aiuto tanto quanto ne ha bisogno lui

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Non é la prima star, e non sarà l’ultima ad affondare il colpo su Trump e West! Ma siamo sicuri che questi attacchi e queste risposte possano davvero fare detronizzare Trump alle prossime elezioni?

A volte questi attacchi del musicbiz, si sono rivelati più che controproducenti, vedi il sostegno di Katy Perry ed altre star alla campagna Clinton.

Vedremo davvero come andrà a finire anche questa battaglia Del Rey / West, che ora é entrata davvero in ambito politico. I due avevano posato insieme per Billboard qualche anno fa, ed i rapporti sembravano buoni..

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram