Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey – Honey Moon | copertina album

0 1.914

Un altro come back che sembra farsi sempre più vicino è quello di Lana Del Rey.

La cantante, emersa grazie ad un’immagine ed uno stile musicale molto particolari che donano alla sua musica un fascino dark e retrò che le ha permesso di distinguersi dalla massa di popstars, sta per tornare con un nuovo progetto.

Se con le tinte più cupe che mai del suo ultimo lavoro “Ultraviolence” l’artista non è riuscita ad eguagliare il grandissimo successo riscosso con il predecessore “Born to Die”, per il follow up l’interprete ha scelto un titolo che ci lascia immaginare sonorità più morbide e gioconde, nonostante questo cozzi molto con la sua immagine.

Il disco si intitolerà “Honey Moon” (luna di miele in italiano) ed ora possiamo osservarne anche l’artwork.961679_531086310362850_1852991344_n

Negli scatti possiamo notare un’atmosfera in apparenza più idilliaca rispetto a quella che potevamo osservare sulla copertina dei predecessori, ma a riportarci subito sul pianeta “Del Rey” sono le ombre cupe che si riversano sull’intero paesaggio nel retro ed un’espressione facciale come sempre sconsolata nello scatto principale.

Sul retro possiamo inoltre dare anche un’occhiata alla tracklist del progetto. Vedremo se in questo caso l’interprete riuscirà ad imporsi nuovamente ai vertici delle classifiche o se il leggero calo di vendite evidenziato da “Ultraviolence” si farà più marcato con questo disco.

Che ne dite di questa notizia? E che ne pensate di questi scatti?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.