CanzoniNotizie

Lana Del Rey: nuovo album nel 2020, ecco “White Hot Forever”

Dopo l'appena pubblicato "Norman Fucking Rockwell!", la cantante ha annunciato di essere già al lavoro su un nuovo disco, dal titolo "White Hot Forever", e atteso nel 2020

Rnbjunk Su Telegram

lanadelreyNel giorno stesso dell’uscita di “Norman Fucking Rockwell!”, Lana Del Rey ha annunciato di essere già al lavoro su un nuovo album, in arrivo nel 2020. Un altro disco in studio annunciato a stretto giro, che ha già un titolo, “White Hot Forever“.

Nell’intervista pubblicata qualche giorno fa dal quotidiano britannico Times la cantante ha detto:

“Ho già scritto qualche pezzo per il nuovo album che si chiamerà “White hot forever”. Penso che uscirà a sorpresa entro i prossimi 12 o 13 mesi. Sono davvero entusiasta in questo momento. Non voglio prendermi una pausa”.

Un periodo evidentemente molto prolifico per la Del Rey, che ha appena pubblicato la sua ultima fatica discografica annunciata un anno fa e ora finalmente sul mercato.

“Norman Fucking Rockwell!” ha avuto però una genesi travagliata: atteso per la scorsa primavera, la sua release è stata rimandata fino a fine estate e fissata una settimana dopo l’uscita di “Lover” di Taylor Swift.

Tuttavia, non stupisce che Lana Del Rey abbia già pronto (o quasi) un nuovo album: d’altronde non c’è stato alcun effetto sorpresa per “Norman Fucking Rockwell!” visto che molti dei 14 brani della tracklist erano già stati svelati in anteprima dalla cantante nel corso dell’ultimo anno. Senza considerare il danno provocato dal fatto che una fuga di materiale ha fatto trapelare i brani online illegalmente prima del rilascio dell’album.

Lana Del Rey sembra essersi voluta svincolare dalle leggi del marketing: ha pubblicato singoli e videoclip senza un preciso ordine e un orientamento alle vendite, annunciando ora di avere un altro album in serbo, a cui evidentemente sta lavorando senza soluzione di continuità rispetto al precedente.

In attesa che l’artista statunitense riveli ulteriori informazioni su “White hot forever”, ecco l’audio del suo quinto album in studio, “Norman Fucking Rockwell!”.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close