Lana Del Rey: senza voce, cancellate le sue tappe Europee.

Lana Del Rey ha dei problemi seri, e pare che il suo tour Europeo verrà cancellato.

Nessuna buona notizia  per i fans della grande artista, compositrice, e sensazione del pop alternativo Lana Del Rey. La cantante infatti si é trovata completamente senza voce, e per un problema abbastanza serio.

lana del rey tour cancellato

Lana infatti si é vista costretta a cancellare l’intero tour Europeo e le importanti date britanniche.

Una semplice perdita di voce o qualcosa di più grave? Ecco il comunicato di Lana Del Rey, dispiaciutissima per i suoi fans.

Mi dispiace di dovervi comunicare all’ultimo minuto, ma questa malattia mi ha presa di sorpresa, lasciandomi totalmente senza voce! Il mio medico mi ha detto che non potrò cantare per almeno 4 settimane. Odio dovervi lasciare, ma devo assolutamente recuperare. Con Amore Lana

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il suo ultimo album “Norman Fucking Rockwell!” é stato tra i più acclamati dalla critica, e lei continua un suo percorso artistico davvero incredibile. Un vero peccato che sia sopraggiunta questa brutta malattia che la costringe senza voce per un mese.

Al momento i biglietti verranno rimborsati, e non sono state rivelate altre date future per recuperare i concerti persi.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram