Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lana Del Rey sorprende con Venice Bitch, 10 minuti di video e rivela il titolo del nuovo album

Dopo aver rilasciato "Mariners apartment complex", la cantautrice statunitense pubblica come promesso "Venice bitch" e annuncia il titolo della sua sesta fatica discografica

Ben 10 minuti tra la soave voce di Lana Del Rey e chitarre elettriche, ecco Venice bitch

È uscito martedì Venice bitch, il nuovo singolo di Lana Del Rey che ha una durata complessiva di quasi 10 minuti, ben lontano dagli standard dei pezzi moderni, che raramente superano i quattro minuti.

A proposito del brano, la cantautrice newyorkese ha dichiarato a Zane Lowe nell’intervista su Apple Music Beats 1 che i suoi manager erano scettici all’idea di rilasciare un singolo che durava il triplo delle attuali canzoni pop:

L’ho suonato per i miei manager e ho detto “Sì, penso che questo sia il singolo che voglio far uscire” e loro hanno risposto “È lunga dieci minuti. Stai scherzando? Si chiama Venice Bitch.” E poi “Perché ci fai questo? Puoi fare una normale canzone pop di tre minuti?” E io ho detto “Beh, è la fine dell’estate, alcune persone vogliono solo guidare per 10 minuti e perdersi in alcune chitarre elettriche.”

Di seguito la clip:

Anche questo pezzo, come il precedenteè stato prodotto da Jack Antonoff. La cantautrice newyorkese ha speso belle parole nei suoi confronti e ha rivelato l’inusuale titolo del nuovo disco:

Lavorando con Jack, mi sono sentita un po’ più leggera perché era così divertente. Quindi il titolo dell’album è Norman Fucking Rockwell e si ispira a questo ragazzo che è un artista così geniale ma pensa di fare schifo e lui lo sa e non la smette di parlarne.

Il nuovo album di Lana Del Rey si chiamerà quindi Norman Fucking Rockwell e vedrà la luce nel 2019, anche se non c’è ancora una data precisa.

Norman Rockwell era un celebre pittore ed illustratore statunitense, noto soprattutto per le sue copertine realizzate per la rivista The Saturday Evening Post, deceduto nel 1978.

Non solo musica, Lana Del Rey si rivela essere un’artista poliedrica e afferma di essere al lavoro su un libro di poesie e racconti, il cui titolo provvisorio è Violent bent backwards over the grass.

Cosa ne pensate di Venice bitch? Canzone troppo lunga e monotona o vi ha sorpreso in positivo? Secondo voi che direzione prenderà la cantante di Summertime sadness con il nuovo album?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!