Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lauv e Julia Michaels insieme nel nuovo singolo “There’s no way”

Lauv e Julia Michaels, due degli artisti emergenti più interessanti del panorama pop internazionale, hanno unito le loro forze nella canzone "There's no way", pubblicata ieri

Una potenziale storia d’amore apparentemente destinata a sconvolgere la vita dei due protagonisti è il tema della canzone

lauv julia michaels

Lui è salito alla ribalta con hit come I like me better A different way in collaborazione con Dj Snake, lei prima di lanciarsi nella carriera solista ha scritto brani per artisti del calibro di Selena Gomez, Demi Lovato e Britney Spears, ed ha già ottenuto due candidature ai Grammy Awards come migliore artista esordiente e per la canzone dell’anno con la sua Issues.

Avevano annunciato la loro collaborazione qualche giorno fa tramite i loro profili social, e pubblicato una breve anteprima del video:

View this post on Instagram

Tomorrow 💙 @lauvsongs

A post shared by Julia Michaels (@juliamichaels) on

A proposito della cantante di Jump e della canzone scritta insieme, Lauv ha rivelato:

Julia è una leggenda assoluta non solo come cantautrice ma anche come essere umano. La prima volta che ci siamo incontrati non abbiamo nemmeno scritto una canzone, abbiamo solo parlato della vita, di gruppi emo e altro. Qualche giorno dopo io, lei, Justin Tranter e Ian Kirkpatrick siamo entrati nella stanza e abbiamo scritto There’s no way. Per me la canzone parla di incontrare qualcuno e di sentire immediatamente quella connessione dove tu non puoi fare a meno di avere una chimica pazzesca, e sebbene le vostre vite non si allineino in quel momento, sai che un giorno tutto potrebbe esplodere tra voi due.

Julia Michaels ha invece asserito:

Scrivere con Ari [vero nome di Lauv] è per metà divertente e per metà serio. È il tipo di persona che può attingere ad un’emozione e poi dire qualcosa a caso per rompere la pesantezza in una stanza. Amo questo di lui.

Il video ufficiale del brano è stato trasmesso in anteprima ieri alle ore 15 sul canale Youtube di Lauv e vede Lauv e Julia Michaels protagonisti della clip. I due si esibiscono insieme in tour e tra di loro sembra vi sia un’alchimia perfetta, come testimoniano i momenti in cui si scambiano sguardi d’intesa, sul palco e in camerino, ma evidentemente non è il momento adatto per loro per avere una storia, dato che entrambi sono impegnati e interrotti proprio dai rispettivi fidanzati durante un attimo magico.

Di seguito la clip:

I due si esibiranno lunedì 1 ottobre al The Late Show with Stephen Colbert per promuovere il brano.

Voi cosa ne pensate del duetto?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!