Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Le Fifth Harmony si sono ufficialmente sciolte!

0

La notizia era nell’aria da settimane, per non dire mesi, ma solo poco fa è arrivata l’ufficialità: le Fifth Harmony si sono sciolte.

Dopo l’addio di Camila, Lauren, Ally, Dinah Jane e Normani hanno provato a far funzionare le cose ma, complice anche lo scarso successo del loro primo disco come quartetto, non sono riuscite nel loro intento. Da sempre ognuna di loro ha affermato di voler provare la carriera solista ed è proprio questa ambizione la causa primaria dello scioglimento.

Questo il loro messaggio ai fans, che sembra comunque lasciare uno spiraglio per il futuro:

 

Riflettendo su questi sei anni trascorsi dai tempi di X-Factor abbiamo capito quanta strada abbiam fatto e siamo grate di ogni cosa, ora più che mai. Abbiamo avuto un gran bel percorso memorabile insieme e non sappiamo dove iniziare per esprimere la nostra gratitudine verso tutti voi che l’avete fatto insieme a noi!

Dopo sei anni intensi, non stop, abbiamo capito che per rimanere autentiche nei nostri e vostri confronti dobbiamo prendere una pausa dalle Fifth Harmony per dedicarci ai nostri progetti solisti.

Siamo tutte molto felici e grate di poterci prendere questo tempo per imparare e crescere dal punto di vista artistico e trovare il nostro posto come solsite. Per far questo vogliamo cercare nuove esperienze, forze e prospettive da poter riportare alla nostra Fifth Harmony family.

Ai nostri Harmonizers, grazie per tutto quello che siamo riuscite a costruire come Fifth Harmony. Con il vostro amore ed incoraggiamento continueremo a lavorare su noi stesse, sostenerci l’un l’altra in tutto quello che facciamo e continuare a rendervi orgogliosi.

Abbiamo ancora qualche concerto organizzato per quest’anno e li porteremo a termine come pianificato, non vediamo l’ora!

Con amore, con tutto il nostro cuore, Dinah Jane, Lauren, Normani e Ally .

Secondo voi sarà un arrivederci o un addio definitivo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.