NotiziePop

Le Pussycat Dolls originali stanno tornando? Accordo milionario.

Nicole Scherzinger avrebbe accattato un contratto milionario per tornare a fare parte delle Pussycat Dolls originali, tornare in tour, e registrare nuovi brani

Sembra che le Pussycat Dolls originali torneranno presto, e non solo per dei concerti

pussycat dolls ritorno

Il The Sun ha lanciato la bomba. Secondo il giornale britannico la leader Nicole Scherzinger avrebbe accettato un contratto milionario per tornare a fare parte delle Pussycat Dolls originali.

La Scherzinger era infatti restia ad un ritorno con le ex compagne, ma in effetti proprio con loro la cantante aveva trovato la fortuna, leader di uno dei gruppi Pop più importanti dello scorso decennio.

Insieme a Melody Thornton, Kimberly Wyatt, Ashley Roberts, Carmit Bachar e Jessica Sutta, Nicole sarebbe pronta per un tour di reunion, dove cantare i brani più famosi, hits che hanno contrassegnato le classifiche tra il 2005 ed il 2009 come “Don’t Cha”, “Buttons”, “Stickwitu”, “When I Grow Up” e “I Hate This Part”.

Ma non solo, secondo la rivista anche un nuovo album potrebbe essere in progetto.

Nicole ha proposto per lei un contratto da molti milioni di dollari per ricongiungersi al gruppo. Tutto é ancora nelle prime fasi, ma ora si incontreranno di nuovo, inclusa Nicole. Sarebbero tutte aperte a lavorare insieme a nuove canzoni

Vedremo cosa ne uscirà fuori! Con o senza Nicole, sarà davvero difficile tornare agli splendori della scorsa decade, e le ragazze dovranno davvero tirare fuori un bouquet di produttori con i fiocchi per evitare un flop.

Secondo noi, per Nicole, questa é la scelta più saggia, visto che la sua carriera da solista non é mai davvero decollata, nonostante una voce grandiosa.

Staremo a vedere se le voci diffuse dal The Sun saranno presto confermate con dei fatti.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close