Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Eventi e Concerti Notizie

Le Spice Girls canteranno al matrimonio del Principe Harry!

ha confessato che le canteranno al matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle.

La cantante, ospite del talk show americano The Realha annunciato durante un’intervista che lei e le compagne sono state ufficialmente invitate all’evento.

A Mel B è stato chiesto se fosse a conoscenza di qualche invitato al matrimonio. E lei ha confessato: “Sì, io andrò. Ops, non so se potevo dirlo!”. Pressata dai presentatori, ha aggiunto: “Beh, noi cinque Spice Girls…perché sono così sincera?”.

Today in #GirlChatLive, Mel B shares if she is going to Meghan Markle and Prince Harry’s wedding, and if the SPICE GIRLS ARE PERFORMING!! pic.twitter.com/Wx5geXuR7G

— The Real (@TheRealDaytime) 27 febbraio 2018

Le è stata poi rivolta la tanto attesa domanda, ovvero “Vi esibirete al matrimonio?”, e Mel B non ha risposto: si è limitata a guardare in basso e a sorridere, scuotendo la testa. “Si esibiranno, si esibiranno”, ha esclamato la presentatrice. E a quel punto la Spice ha capitolato: “Ok, devo andare, altrimenti mi licenzieranno”.

Era il 1997 quando il Principe ha incontrato per la prima volta le Spice Girls, all’apice del loro successo. Harry era in viaggio in Sudafrica con suo padre quando si è ritrovato con la band che doveva esibirsi a un concerto per una raccolta fondi. All’epoca il giovane descrisse l’incontro come il giorno più bello della sua vita.

Quando il Principe ha incontrato il gruppo per la prima volta erano trascorse poche settimane dal funerale di sua madre. In qualche modo Harry sente di voler rivivere uno dei momenti più belli della sua infanzia.

Con la notizia della partecipazione delle Spice Girls, si allunga la lista dei performer al matrimonio: oltre alla band di Mel B, infatti, si vocifera che potrebbero esibirsi anche Ed Sheeran e Sophie Ellis Bextor, mentre è già dato per certo il mini concerto di Elton John.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.