Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis a Las Vegas col Cirque du Soleil e…Pitbull!

0 0

GRAMMY-nominated-singer-songwriter-Leona-Lewis-performs-Bleeding-Love-at-One-Night-for-ONE-DROP-2016_Erik-Kabik-e1458575377608

I giorni scorsi hanno visto la cantante britannica Leona Lewis dividersi tra due importanti show andati in scena nella città del divertimento, Las Vegas.

Due mesi fa la Lewis aveva annunciato una collaborazione con la compagnia circense più famosa al mondo, il Cirque du Soleil. Le prove erano avvenute nel gennaio scorso e, finalmente, venerdì 19 marzo è andato in scena allo Smith Center di Las Vegas il tanto atteso evento di beneficenza organizzato dal Cirque du Soleil nel tentativo di sensibilizzare la gente riguardo l’importanza dell’acqua, in concomitanza con il World Water Day che cade proprio oggi.

Animalista e ambientalista convinta, Leona non si è lasciata sfuggire la possibilità di partecipare a questo show, nel corso del quale ha avuto l’opportunità di accompagnare musicalmente le esibizioni dei talentuosi acrobati. In particolare ha portato sul palco due suoi brani, la hit “Bleeding Love” e la power ballad “Thunder”, singolo dell’ultimo album. Performance vocale assolutamente impeccabile, si conferma per lei un periodo in piena forma.

Sorpresa tutt’altro che annunciata invece è arrivata sabato sera, sempre a Las Vegas, dal Planet Hollywood Resort & Casino.
Il rapper americano di origini cubane Pitbull, impegnato in una serie speciale di 7 concerti denominati “Time of Our Lives Las Vegas”, ha inaspettatamente portato sul palco la Lewis per farla duettare con lui in “Feel This Moment”.
La cantante londinese ovviamente si è occupata delle parti che nel brano originale spettano a Christina Aguilera e, da quel poco che si può sentire tramite i video pubblicati in rete, il risultato è davvero ottimo!
Come confermato dalla manager di Leona, l’idea di questo strano duetto è nata per caso poche ore prima dell’inizio dello show ed è stata accettata con piacere da entrambi gli artisti.

Una collaborazione che non ti aspetti…secondo voi potrebbe funzionare un futuro singolo tra i due o meglio evitare e limitarsi all’esibizione di Las Vegas?

Commenti
Caricamento...