Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis svela nuovi dettagli sul prossimo album!

0 32
AGGIORNAMENTO!

Uno dei comeback che senza dubbio attendiamo con maggiore curiosità è quello di Leona Lewis, che dovrà provare a rialzarsi dopo due ere discografiche di scarso successo commerciale. Che la londinese sia tornata a lavoro da qualche tempo per registrare il nuovo disco è appurato, ma è la diretta interessata che, di settimana in settimana, non manca di fornire interessanti dettagli che lo riguardano.

In un Q&A fatto ieri con i fans su twitter, la Lewis ha fatto sapere che ha in programma una collaborazione inaspettata che non vede l’ora di condividere con i fans!

La nuova musica di Leona non dovrebbe farsi attendere ancora per molto, anche se per il momento non è ancora chiaro con quale label stia lavorando visto che, dopo il divorzio lampo dalla Island Records, il suo nome non è presente neppure sul sito della Def Jam. In ogni caso qualunque casa discografica che è riuscita ad aggiudicarsi un talento del genere può ritenersi più che fortunata.

Con chi vi piacerebbe fosse la collaborazione di cui parla?


Buone notizie per i fans di Leona Lewis! La londinese sta lavorando in studio di registrazione con un colosso della musica anni ’90. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Torniamo con piacere a parlare di una delle voci più belle di questo secolo, Leona Lewis. La vincitrice della terza edizione di X-Factor UK, dopo due ere discografiche poco felici dal punto di vista commerciale e un’importante esperienza a Broadway (ha recitato nel revival di Cats), è da qualche mese tornata in studio di registrazione per mettere in piedi il suo quinto disco di inediti, il secondo lontano dalla Syco.

A due anni esatti dalla pubblicazione del potente singolo Thunder, purtroppo passato inosservato, arrivano grandi notizie che certamente faranno felici i suoi seguaci e gli amanti della buona musica. Spesso accostata a Mariah Carey ai tempi del talent show, oggi Leona ha un motivo in più per esserlo: Walter Afanasieff!

Forse questo nome non vi dice nulla, ma si tratta di uno dei principali artefici delle produzioni delle grandi hit di Mimi ai tempi d’oro, brani leggendari quali Hero, Without You e All I Want for Christmas Is YouCompositore e produttore dal talento cristallino, all’artista dobbiamo poi molte delle più belle ballad uscite negli anni ’90 e inizi 2000, una su tutte My Heart Will Go On.

Afanasieff e Leona avevano già collaborato per Here I Am, traccia contenuta in Spirit, e ora sono ufficialmente pronti a concedere il bis, come ha confermato la cantante qualche giorno fa, spendendo parole al miele per l’uomo:

 

Cosa può voler dire questo? Quasi sicuramente Leona Lewis tornerà con un album dove non mancheranno le ballad, e la cosa non può che farci piacere visto che è un genere musicale dove il suo talento spicca maggior mente…tanto più se a produrle/comporle è un genio quale Walter Afanasieff. Non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo materiale, e voi?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.