Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis – Fire Under My Feet | video premiere

0 1.777

Si annuncia come una nuova vita musicale quella che sta per vivere Leona Lewis! La cantante britannica, una delle voci più amate della scena, ha ottenuto grande successo nei primi atti della sua carriera, ma con gli ultimi progetti la fama è calata notevolmente.

Ora, certificato il divorzio dalla Syco, la Lewis è pronta per il suo primo inedito dal nuovo album, si chiama “Fire (Under My Feet)”, ed è uno dei singoli più attesi di questo 2015.

Il brano dopo diversi teaser è stato finalmente rilasciato oggi, 11 maggio 2015. Si tratta di una canzone davvero molto bella e potente, che secondo noi potrebbe fare davvero il disastro nelle classifiche…

Giudicate voi

leona-lewis-fire-under-my-feet-thatgrapejuice-600x562

Già, gli inglesi secondo noi rimarranno veramente entusiasti, ovviamente l’augurio è quello che Leona possa di nuovo ottenere successo anche qua da noi, e soprattutto negli Stati Uniti! Il brano è stato prodotto da Toby Gad, verrà rilasciato su iTunes solamente il 7 giugno 2015 (normale prassi per quanto concerne gli artisti Britannici).

Noi siamo assolutamente convinti che con la nuova gestione Universal Records, ed una maggiore indipendenza artistica, la signora Lewis possa davvero risorgere dopo un momento poco entusiasmante della sua carriera.

Voi cosa ne pensate di questo singolo?

Testo

I got fire under my feet
And I feel it in my heartbeat
You can’t put out all these flames
U can’t keep me down in my seat
I got fire under my feet
And I feel it in my heartbeat
You can get out of this place
If u can’t take the heat
Fire
I tripped and I stumbled
Watch my world crumble
Sometimes u get hurt

This may not be, not be perfect
But I’m happy
And I’m worth it
Every tear shed
Will be worth it

Get real time updates directly on you device, subscribe now.