Leona Lewis voce del nuovo singolo di Hellberg, ecco Headlights

Leona Lewis duetta con un nuovo DJ molto promettente: Hellberg

Dalla Svezia arriva un altro giovane talentuoso DJ & produttore, il quale ha avuto la fortuna di avere a sostegno del suo ultimo pezzo nientepopodimeno che Leona Lewis. 

L’artista, che pian piano sta trovando il modo di farsi conoscere oltre i confini scandinavi, si chiama Hellberg, ed è nato a Stoccolma nel 1994.

La scorsa settimana il ragazzo ha presentato Headlights, cantata da una voce che conosciamo molto bene, seguiamo e apprezziamo sin dagli esordi, quella di Leona Lewis.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

I due hanno dato vita ad una uptempo fresca e molto catchy, con un ritornello che non fa fatica a rimanere in testa. Decisamente un’ottima traccia, anche se probabilmente avrebbe avuto più modo di farsi notare qualche mese fa.

L’ex vincitrice di X-Factor aveva promesso sorprese musicali per il 2018 e per il momento dobbiamo accontentarci di questo featuring, visto che per quanto riguarda il suo comeback tutto tace…

Ecco Headlights:

Dopo Alesso, Axwell, Sebastian Ingrosso, Stargate, Kygo, il compianto Avicii, solo per citarne alcuni tra i più celebri, la Scandinavia continua ad essere una terra fortunata per quanto riguarda i produttori e disc jockey.

Hellberg avrà la stessa fortuna dei colleghi sopracitati?

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Lady Gaga con Ariana Grande, singolo Rain On Me già venerdì

Lady Gaga ed Ariana Grande, il duetto dell'anno Rain On Me potrebbe uscire già il 10 aprile. Svelati i credits della canzone.

Selena Gomez: arriva la versione deluxe di Rare con 3 inediti.

Selena Gomez con tre inediti il prossimo 9 aprile. Sarà la deluxe version del suo album d'inizio 2020 intitolato Rare.

Inna torna all’inglese con la nuova canzone Not My Baby

Torna in scena la cantante Rumena INNA. Presenta una nuova hit EDM intitolata Not My Baby, dopo una parentesi in spagnolo.

Siamo su Telegram