Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Video Musicali

Leona Lewis voce del nuovo singolo di Hellberg, ecco Headlights

duetta con un nuovo DJ molto promettente: Hellberg

Dalla Svezia arriva un altro giovane talentuoso DJ & produttore, il quale ha avuto la fortuna di avere a sostegno del suo ultimo pezzo nientepopodimeno che Leona Lewis. 

L’artista, che pian piano sta trovando il modo di farsi conoscere oltre i confini scandinavi, si chiama Hellberg, ed è nato a Stoccolma nel 1994.

La scorsa settimana il ragazzo ha presentato Headlights, cantata da una voce che conosciamo molto bene, seguiamo e apprezziamo sin dagli esordi, quella di Leona Lewis.

I due hanno dato vita ad una uptempo fresca e molto catchy, con un ritornello che non fa fatica a rimanere in testa. Decisamente un’ottima traccia, anche se probabilmente avrebbe avuto più modo di farsi notare qualche mese fa.

L’ex vincitrice di X-Factor aveva promesso sorprese musicali per il 2018 e per il momento dobbiamo accontentarci di questo featuring, visto che per quanto riguarda il suo comeback tutto tace…

Ecco Headlights:

Dopo Alesso, Axwell, Sebastian Ingrosso, Stargate, Kygo, il compianto Avicii, solo per citarne alcuni tra i più celebri, la Scandinavia continua ad essere una terra fortunata per quanto riguarda i produttori e disc jockey.

Hellberg avrà la stessa fortuna dei colleghi sopracitati?

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.