Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Leona Lewis vicina al comeback! Ecco il messaggio

Leona Lewis si prepara a ritornare sulle scene! Già in estate arriverà qualcosa...

0

Quanti graditi ritorni in questo 2018!

Che qualcosa finalmente si stesse muovendo ce n’eravamo accorti da qualche settimana, ovvero da quando il sito ufficiale di Leona Lewis è stato completamente oscurato, pronto a ripartire da capo sotto le redini di una nuova casa discografica, visto che da ormai un paio d’anni l’artista non fa più parte della Island Records.

Ad oggi ancora tutto tace per quanto riguarda il nome della fortunata label che si è aggiudicata un talento quale Leona, ma il messaggio condiviso oggi dalla cantante sui suoi profili social fa ben intendere che i lavori per il nuovo album sono in fase più che avanzata:

Hey buns (nome del suo fanbase ndr), volevo farvi sapere che leggo tutti i vostri messaggi che chiedono notizie riguardo la nuova musica e voglio assicurarvi che sto lavorando sodo, mettendo il mio cuore e la mia anima dentro le canzoni che sto registrando per tutti voi. Siete tutti così pazienti e premurosi e vi apprezzo tutti, uno per uno. Ho qualcosa di divertente per voi in arrivo quest’estate e vi prometto che non appena sarò pronta a pubblicare la nuova musica voi sarete i primi a saperlo.
Siete così speciali per me e apprezzo il fatto che facciate parte di ogni passo di questo viaggio e non vedo l’ora di poter condividere assieme tutte le cose che verranno.

Molti sono convinti che la Lewis sia tornata alla Syco di Simon Cowell, etichetta che prima l’ha lanciata e poi non ha fatto assolutamente nulla per evitare il suo declino, essendo troppo occupata a dedicare tutte le forze agli One Direction. Ovviamente speriamo che non sia così, ma che Leona abbia trovato una vera casa discografica che sia pronta a puntare concretamente su di lei, che tanto ancora ha da dare alla musica.

Noi siamo prontissimi al suo ritorno. E voi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.