Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lesbo Power, ecco il video di Girls con Rita Ora, Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX

Girls di Rita Ora, Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX ha ora un video musicale! Ecco qua un brano che potrebbe diventare facilmente una hit estiva.

0 4.965

Rilasciato finalmente il video di Girls, la hit firmata da Rita Ora con Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX

Controversa la canzone di Rita Ora “Girls”, bacchettata proprio dalla comunità LGBT per avere un testo troppo stereotipato.

Il pezzo comunque diventa piacevole con gli ascolti, ed ora abbiamo anche un video con le 4 protagoniste, capeggiate da Rita!

Ecco qua il video di GIRLS! Sarà un tormentone estivo?


Ecco la super-collaborazione femminile Girls!

Rilasciato poco fa Girls, singolo di Rita Ora che unisce Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX. Le aspettative erano altissime, forse troppo alte per la reale qualità del brano?

La parte migliore e più convincente è certamente quella di Cardi B, mentre nel complesso la traccia sembra non esplodere mai, rimanendo intrappolata in un unico livello emotivo per tutta la durata. Deboluccio anche il ritornello, per non dire scontato. Da questo quartetto sinceramente ci aspettavamo qualcosa di più esplosivo. Peccato.

Voi siete dello stesso avviso o siete rimasti soddisfatti?


Rita Ora ha confermato la data e la copertina del singolo Girls

Una collaborazione di grande lustro con la rapper Cardi B, e le cantanti Charli XCX e Bebe Rexha.

Girls Rita Ora

Domani, 11 Maggio, uscirà questo singolo, tanto chiacchierato da mesi. Si tratta di una collaborazione tutta in rosa, e chissà che non possa diventare la Lady Marmelade del 2018!

Certo, oggi come oggi, le donne in musica hanno assolutamente meno potere di quanto ne avessero ai tempi Christina Aguilera, Pink, Mya e Lil’Kim… ma di certo l’idea di questa collaborazione é stata ispirata da questo successone di quell’epoca.

“Sono così felice di annunciare il nuovo singolo GIRLS, con delle donne potenti e forti che mi hanno ispirata. In questi ultimi anni sono stata tanto ispirata dalle donne che non hanno paura di dominare il mondo, e questo é il nostro “inno”. Una celebrazione di amore, e voglio ringraziare tutte le grandi donne che hanno offerto la collaborazione per questa canzone”

Noi ci aspettiamo una bomba! E speriamo che questo singolo serva a Rita per pubblicare il secondo album che oramai sembra essere una chimera.


Il prossimo singolo di Rita Ora sarà un super duetto! Con lei in Girls cantano altre tre colleghe…

Il percorso che porta al nuovo disco di Rita Ora sembrava aver preso una brutta piega, specialmente dopo l’ultimo recente posticipo, ma oggi è arrivato un grandissimo spiraglio di luce. 

La cantautrice ha infatti annunciato che il prossimo 11 maggio, via Atlantic Records, uscirà il suo nuovo singolo, un inno alle donne cantato da ben quattro donne! Il brano si intitola proprio Girls e, oltre a Rita, vede la partecipazione di Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX. 

Queste le parole con cui la 27enne di origini kosovare ha ammesso il prossimo arrivo della canzone:

In questi ultimi anni sono stata così ispirata da tutte le donne forti che ho visto, che non hanno paura di essere loro stesse. Per coloro che non hanno paura di comandare il mondo, questo è il nostro inno. Una celebrazione dell’amore e ovviamente grazie alle mie grandi colleghe donne che hanno gentilmente impreziosito la canzone cantandola con me, ognuna rappresentando ciò che è e da dove proviene. Spero che balliate a bocca aperta assieme a noi!

Le premesse sono a dir poco eccezionali. Rita Ora ha messo in piedi un gruppo di artiste tanto diverse quanto valide, ognuna con la propria particolarità ed il proprio stile musicale. La presenza di Cardi B specialmente, visto l’appeal che ha in questo periodo, non è altro che la ciliegina sulla torta per un pezzo che potrebbe davvero far svoltare il percorso della Ora, dandole finalmente la possibilità di programmare l’uscita del disco. Voi che dite?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.