Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

LeToya Luckett – LeToya | Recensione Album

0

Ecco la recensione album del primo disco di debutto di Letoya Luckett. Ex Membro delle Destiny’s Child.

Tra le ragazze “fondatrici” delle Destiny’s Child, poi cacciata dal managament del gruppo insieme a LaTavia, ora LeToya fa usicre il suo primo album da solista, a distanza di molti anni da successi insieme al Girl Group come Bills, Bills, Bills” e “Say My Name”.

LeToya Luckett Letoya Recensione

Sono già stati lanciati 2 singoli Torn, She Don’t, il primo è entrato nella Top10 R&B americana, inaspettatamente, un grande successo, forse per le DC è stato un passo sbagliato lasciarla a piedi?

Questo album è molto dinamico, un mix di R&B Sensuale, e canzoni upbeat di buona qualità, come “Gangsta Grillz” feat. Mike Jones, “I’m Good” parla di relazioni passate, e di come una persona sappia reagire alla tristezza, ed ai tradimenti, prodotto dal grande Scott Storch, altre belle upbeat song “All Eyez On Me” e “Tear The Club Up”.

Il CD è uscito in europa il 28 Luglio 2006. Tutti sono curiosi di vedere l’entità delle “vendite” negli states. Anche io sono curioso!

Vi lascio con il suo video più recente, She Don’t (in radio US già sta tirando parecchio…!) e con la classica Tracklist:

1. INTRO
2. U GOT WHAT I NEED
3. TORN
4. WHAT LOVE CAN DO
5. SHE DONT
6. SO SPECIAL
7. I’M GOOD
8. TEAR DA CLUB UP – FEAT. BUN B & JAZZE PHA
9. ALL EYES ON ME – FEAT. PAUL WALL
10. HEY FELLA – FEAT. SLIM THUG
11. GANSTA GRILLZ -FEAT. MIKE JONES & KILLA KYLEON
12. SOMETHING 4 YA
13. OBVIOUS
14. THIS SONG
15. NO MORE
16. OUTRO
17. TEAR DA CLUB UP

Get real time updates directly on you device, subscribe now.