Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Liam Payne: il nuovo singolo sarà dedicato a Naomi Campbell
Canzoni Notizie Pop

Liam Payne: il nuovo singolo sarà dedicato a Naomi Campbell

Il nuovo singolo di dovrebbe essere pronto per il mese di maggio, quando Naomi spegnerà 49 candeline

Liam Payne a Milano e x

I due sono fidanzati da un po’ e la voce ha raggiunto il web solo nelle scorse settimane, salvo poi trovare mezze conferme solo di recente. I due si sarebbero “conosciuti”, come sempre accade, su Instagram.

Tra l’ex One Direction e la ex modella è nata una storia d’amore che ora potrebbe sfociare in una canzone che Liam Payne dedicherà alla sua donna in occasione del suo compleanno. Il prossimo 22 maggio, infatti, la Naomi festeggerà i suoi 49 anni e pare che Liam stia scrivendo una canzone per lei, una serenata da cantarle durante la festa. Tra i due, nonostante la differenza d’età, sembra essere nata un’amicizia poi concretizzatasi in una relazione sentimentale.

I due hanno iniziato a frequentarsi a gennaio ma di recente sono stati intravisti insieme agli stessi eventi, l’ultimo dei quali è quello dell’E Prix di Hong Kong. Gli amici della coppia dicono che i due sono innamoratissimi e che, lontano da occhi indiscreti, sono molto affiatati.

Naomi e Liam sembravano due innamorati adolescenti alla loro prima vacanza insieme

, sono queste le parole di alcune fonti vicine alla coppia. Con l’avvicinarsi del compleanno di Naomi Campbell in rete emergono dettagli sul regalo speciale che Liam Payne starebbe collezionando per lei: un brano inedito che potrebbe diventare il suo nuovo singolo.

Recentemente intercettato a Milano e a Roma in occasione di alcuni prestigiosi eventi di moda, non si conoscono dettagli sul futuro discografico di Liam Payne e di un eventuale disco di inediti. La sua ultima apparizione in Italia risale a X Factor 12 per la presentazione del singolo “Polaroid” con Jonas Blue.

1 commento

il nuovo singolo sarà dedicato a Naomi Campbell - Gossips.VIP 4 Aprile 2019 at 01:58

[…] … Accedi subito a tutto IL CONTENUTO ORIGINALE CHE TROVI IN QUESTO LINK: https://www.rnbjunk.com/liam-payne-il-nuovo-singolo-sara-dedicato-a-naomi-campbell/. […]

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.