Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lifetime conferma: biopic su Toni Braxton in arrivo a gennaio

0 3

Quando si gira un film sulla vita di un artista spesso le polemiche sul progetto sono davvero numerose. Sovente i soggetti di queste opere sono infatti divi defunti, e parenti e famigliari sono quasi sempre soliti contestare delle presunte falsitá riportate nel film e boicottarne la release, ma il caso di cui parliamo ora è decisamente diverso.

Per una volta, il network “Lifetime” ha deciso di creare un film TV incentrato sulla vita di una diva che è ancora fra noi: sto parlando di Toni Braxton, interprete dalla voce calda e avvolgente passata alla storia grazie ad una serie di successi, primo fra tutti “Un-Break my Heart”.

ht_toni_braxton_dm_121130_wmain

Questo non sará tuttavia l’unica ragione per la quale nessuno potrá accusare la produzione di aver creato un qualcosa di non veritiero: il motivo principale è che la stessa Toni è una delle produttrici esecutive del progetto, dal quale dunque ci aspettiamo uno svolgimemto che esalti i momenti migliori della vita della grande diva.

Il biopic sará mandato in premiere alle 8 di sera del 23 gennaio 2016, per cui dovremo aspettare meno di un mese e mezzo per poterlo gustare in lingua originale. Non è purtroppo da dare per scontata una traduzione in lingua italiana del film: si sa che le maggiori dive dell’R&B qui in Italia non hanno un seguito paragonabile al resto del mondo.

Voi che ne pensate di questa notizia? Non vedete l’ora di visionare il film oppure preferireste avere una Toni completamente incentrata sul suo prossimo sforzo musicale e non distratta da progetti televisivi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.