Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lil’ Kim come Mariah Carey: “Nicki Minaj? I don’t know her!”

0 729

Una sempre più irriconoscibile Lil’ Kim getta benzina sul fuoco sulla rivalità con la collega Nicki Minaj, che addirittura finge di non conoscere

L’ultima frecciatina scoccata dalla rapper nei confronti della collega è partita dal red carpet dell’evento per il lancio inaugurale della linea Paris Hilton’s BooHoo. Raggiunta da una giornalista, le è stato chiesto un pensiero sulle due femcee di punta della nuova generazione, Cardi B e Nicki Minaj. Se le parole di stima nei confronti della star di Bodak Yellow non mancano, tutt’altro è invece il trattamento riservato alla seconda:

Sai, Cardi è la mia piccolina, l’altra non so chi sia. Cardi è la mia ragazza e sono così eccitata per lei, non vedo l’ora che diventi mamma, ti amo Cardi!

Mariah docet!

L’antipatia reciproca tra Nicki e Lil’ Kim non è certo cosa recente. Da anni Lil’ Kim accusa la più giovane collega di averla copiata in tutto e per tutto, arrivando più volte a rivendicare la corona del rap femminile, che a suo dire la Minaj ha ricevuto immeritatamente. Nota è la diss nel remix non ufficiale di Flawless, o quella ancora più pesante nel singolo Identity Theft (furto d’identità).

Quest’ultimo “I don’t know her” è solo l’ultimo capitolo della saga…Nicki Minaj risponderà o continuerà sulla via dell’indifferenza?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.