Lil Kim: “ho passato il mio scettro a Cardi B”, snobbata Nicki Minaj

Lil Kim non ha mai avuto troppa simpatia per Nicki Minaj, ed in una nuova intervista, la femcee storica sembra confermare questa tesi.

Lil kim cardi b

Kim pubblicherà presto il nuovo album 9, atteso oramai da anni, il prossimo 11 ottobre. Un disco che sicuramente non riuscirà ad attirare a se le attenzioni dei suoi lavori 90 e 2000, ma che certamente é un segnale positivo dopo così tanti anni di assenza dalle scene.

Per Lil Kim il testimone é stato passato a Cardi B, e non a Nicki Minaj, che per lei é sempre stata una sorta di “copia”.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Una forzatura per noi! Per quanto si possa odiare Nicki Minaj, é stata proprio Nicki a riportare il rap femminile in auge, dopo che tantissime artiste come Kim, Trina, Missy, non riuscivano più ad avere impatto sulle classifiche moderne.

Certamente Cardi B vive ora il suo grande momento, ma non dimentichiamo le grandi hit ottenute da Nicki, ed il suo flow fantastico su alcuni pezzi.

Ecco l’intervista completa a Lil Kim per il suo album 9

https://youtu.be/acrBShLTOK8

https://youtu.be/h8xusItJRTs

https://youtu.be/nCdHQs0IQEI

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Charlie Puth in bruttezza da quarantena, canta e mostra il lato B.

Charlie Puth dalla quarantena canta una canzone assolutamente dedicata al periodo. Si mostra in tutta la sua brutezza e mostra il lato B.

Elodie con Madame: ecco due nuove versioni di Andromeda

Elodie ecco le due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

The Weeknd contro Usher, nasce una rissa social tra i cantanti R&B.

The Weeknd sostiene che Usher l'abbia copiato con Climax, scoppia un vero beef tra i due cantanti R&B, con Usher che risponde a voce.

Siamo su Telegram