Lil Nas X prepara Rodeo: venerdì nuova sfida tra Cardi B e Nicki Minaj nelle charts.

Venerdì 21 il rapper Lil Nas X rilascerà il singolo Rodeo, e sarà con Cardi B! Lo stesso giorno torna Nicki Minaj

Ancora sfida tra femcee, con Lil Nas X di mezzo. Il rapper e mattatore delle chart americane degli ultimi mesi, é pronto ad un nuovo singolo.

lil nas x rodeo

Un ragazzo del 1999, appena arrivato sulle scene, che grazie alla canzone HipHop Country Old Town Road, ha ottenuto la numero 1 della Billboard Hot 100 per diverse settimane.

Il suo primo EP é previsto in release proprio in queste settimane, ed il prossimo estratto sarà una collaborazione con Cardi B intitolata “Rodeo”

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il mix tra rap e country sembra estendersi anche in questo pezzo. Ma Lil Nas X non ha inventato nulla di nuovo, anche un certo rapper di St. Louis chiamato Nelly, in altri tempi musicali, mescolava spesso questi due generi apparentemente diversi.

Ovviamente gli occhi degli americani ora sono puntati sulla nuova sfida che ci sarà nelle charts tra Nicki Minaj e Cardi B.

Noi speriamo che entrambi i brani siano di buona qualità.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram