Lil Nas X con il corsetto nel nuovo shoot fotografico, 100% LGBT

Il rapper-trapper Lil Nas X, fenomeno dell’anno passato, si é dichiarato gay nel mese di Giugno 2019, in occasione del mese del Pride.

lilnasx

Da allora tutto é cambiato nella scena HipHop, e siamo entrati in un nuovo decennio che speriamo sia molto meno machista e omofobico in un ambito musicale sempre molto teso sotto questo aspetto.

Nas X sembra voler seguire le orme di un certo Sam Smith, e con questo nuovo shoot fotografico si fa ammirare in scatti decisamente originali e molto queer. Una sensualità fluida, ed una copertina da vera Black Queen!

Lil Nas X sulla rivista del The Guardian – Weekend Magazine

Lil Nas X vuole rappresentare la comunità LGBT

Voglio rappresentare la comunità LGBT al 100%. Certamente non voglio forzare i miei fans gay a dichiararsi, purtroppo ancora oggi é davvero difficile farlo alle medie o alle superiori, può essere molto dura la reazione.

Un rapper moderno, che non ha paura di mostrarsi, che non ha paura dei giudizi, in un contesto davvero più tradizionalista rispetto al mondo patinato del Pop!

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Sicuramente rappresenta una vera rivoluzione sulla scena Urban!

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news