Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lily Allen attacca Taylor Swift per il sabotaggio a Katy Perry

0 1

vs

Ve ne abbiamo parlato ieri, Taylor Swift ha sorpreso tutti pubblicando la sua intera discografia su Spotify, dopo le varie polemiche di anni fa in cui la Swift si era scagliata contro il portale di streaming.

Come se non bastasse la cantante ha anche scontato la sua musica su iTunes. La motivazione ufficiale fornita dal management è che si fosse deciso di festeggiare per il premio assegnato alla cantante dalla RIAA, per aver venduto oltre 100 milioni di singoli.

Tutto bellissimo, se non fosse che, casualmente, ieri era proprio la giornata della release del quarto studio album della sua acerrima nemica, Katy Perry, e dunque sono nuovamente sorte polemiche tra i fanbase delle due interpreti.

Sono volati insulti come al solito, e Taylor é stata accusata per aver cercato in qualche modo di sabotare Katy, rubandole visibilità, cosa che le è riuscita piuttosto bene, dal momento che ieri era in cima alle tendenze mondiali su Twitter.

La cantante inglese Lily Allen ha pensato di intervenire in merito alla questione, definendo un colpo basso il gesto di Taylor. Ecco il tweet:

Una cosa è sicura, a noi dispiace molto continuare a vedere queste tensioni che inevitabilmente finiscono anche per mettere in guerra i fan, quando la musica dovrebbe unire, e non il contrario.

Voi che ne pensate di questa situazione? Prima o poi qualcuno si deciderà a seppellire l’ascia di guerra?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.