Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Little Mix insultate sul web dopo la performance a X Factor Italia | Video

0
Grande esibizione delle Little Mix ieri ad X-Factor italia, ma alcuni ignoranti sul Web le insuntano

“Glory Days”, il nuovo album delle Little Mix, è da poco disponibile in tutti i negozi e la girl band inglese è intenta a promuovere il disco e i suoi singoli in tutta Europa, tra cui l’Italia. Ma la visita nel nostro bel Paese non è stata gradita da tutti.

x-factor-10-diretta-24-novembre-2016

Dopo essere state presenti al Mondadori Store in piazza Duomo a Milano per il firmacopie del loro ultimo lavoro, le quattro ragazze hanno promosso il loro ultimo singolo Shout Out My Ex, brano riguardante la rottura di Parry, una delle componenti della band, con il suo ormai ex Zayn Malik, nella scorsa puntata di X Factor Italia. Ma come già detto, questa performance è stata altamente criticata sul web dal pubblico italiano, che non ha perso occasione per insultare la band.

Nei vari post della pagina ufficiale di X Factor Italia, sono apparsi molti commenti denigratori nei confronti delle quattro ragazze, commenti che riguardavano soprattutto il loro aspetto fisico e il loro modo di vestire. Vittima assoluta di questi veri e propri insulti è stata Jesy Nelson, che, dopo essere stata definita “brutta e grassa”, si è guadagnata l’appellativo di “la tipa con i prosciutti al posto delle cosce”. Più in generale, le Little Mix sono state definite una girl band “senza talento” rivolto solo “ad un target di quattordicenni”. Ovviamente lo staff di X Factor ha prontamente eliminato tutti questi insulti verso la band, lasciando invece quelli positivi che hanno difeso le ragazze.

Un episodio praticamente incommentabile, dove l’ignoranza, ancora una volta, ha regnato sovrana. Questi commenti hanno dimostrato ancora quanta strada abbia da fare l’Italia sotto tanti aspetti, giacché è ancora piena di persone pronte a puntare il dito contro gli altri solo per il loro aspetto. Da non trascurare anche gli insulti rivolti alla performance in sé, probabilmente scaturiti solo dal fatto che qui in Italia la girl band è poco famosa al di fuori del fan base. Dopo questo, non ci dovremmo meravigliare più di tanto se decidessero di snobbare il nostro Paese per eventi futuri…

Ecco qua il video della loro esibizione:

Davvero fantastiche! E tutti i commenti negativi per noi lasciano il tempo che trovano. Considerando poi che Glory Days é assolutamente uno dei migliori album Pop usciti quest’anno!

Hands Down!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.