Hip Hop - R&BNotizie

Lizzo é l’artista del 2019 per il Time, ecco alcuni estratti dell’intervista.

Lizzo é l'entertainer del 2019 per la prestigiosa rivista The Time, che ha incoronato anche l'ambientalista Greta Thunberg come personaggio del 2019.

Tempo di bilanci di fine anno, ed anche ques’anno Time ha eletto i suoi personaggi del 2019! Lizzo é la cantante / entertainer del 2019 per la rivista.

Questo mercoledì la pubblicazione statunitense ha decretato insieme al suo team i nomi più influenti di quest’annata che sta giungendo al termine!

lizzo time

Tutti sanno chi é Lizzo, anche se pensano di non conoscerla!

Dice l’articolo di Paola Kudacki su questo grande nome del 2019. È stata nominata per 8 Grammy Awards il prossimo anno, e due dei suoi singoli rilasciati nel 2017 hanno scalato le classifiche nel 2019. Lei é una cantante, una rapper, una strumentista, ed ha dominato la scena con Lil Nas X e Billie Eilish.

Le sue canzoni parlano di allegria, autostima, potere femminile, ed ha un carisma difficile da replicare!

Penso che sia salutare avere una buona relazione con il tuo corpo nudo, anche se nessuno lo vede. Ho sempre pensato che avrei dovuto condividere questa sensazione

Ma Lizzo per arrivare a questa consapevolezza ha dovuto soffrire anche molto, la cantante non sempre si é sentita così sicura di se, e spesso ha avuto problemi a relazionarsi con la sua immagine, attraversando anche momenti di depressione e pianti.

Un personaggio che sicuramente ha cambiato il volto della musica in quest’annata, ed ha riportato fortissimi alcuni temi come la potenza delle donne, quelle di colore, ed anche la fierezza di portare alla luce un corpo non “conforme” ai canoni di bellezza odierni.

Insieme a Lizzo, anche la giovane ambientalista Svedese Greta Thumberg é stata eletta personaggio dell’anno, alla faccia di quel Donald Trump che si ostina a non voler firmare gli accordi sul clima!

Tags
Back to top button
Close