Contenuti dell'articolo
Lizzo si mostra quasi senza veli su TikTok, la cantante sta lavorando al nuovo album
Lizzo é oramai una paladina per tutte le donne che ingiustamente subiscono body shaming. La cantante da sempre orgogliosa delle sue curve e del suo sovrappeso ha svelato sui social la sua nuova acconciatura, e non ha esistato a mostrarsi in costume da bagno per mostrare il suo fisico burroso.
Le foto di Lizzo in costume da bagno con i nuovi capelli rosso fuoco
Il nuovo album di Lizzo é in lavorazione, ma bisognerà attendere.
In una diretta sui social ha anche parlato del nuovo album, ha rivelato di aver già registrato qualche brano, ma che ancora ha bisogno di tempo per registrarne altri. Sarà dunque il 2021 l’anno giusto per lanciare un nuovo capitolo della sua carriera discografica, dopo l’enorme successo ottenuto da “Cuz I Love You” del 2019.
Ho un po’ di canzoni pronte e sono molto felice. Ma penso che devo scrivere altre 3-4 canzoni ancora, ho bisogno di scrivere dei brani che arrivano dal mio cuore.
Lizzo non vede l’ora di ascoltare Positions di Ariana Grande
Lizzo ha anche mostrato tutto il suo affetto e stima artistica per Ariana Grande, ha svelato di aver ascoltato il nuovo singolo di Ariana Grande da una macchia che le passava di fianco, e sembra anche lei essere una #Arianator in attesa del nuovo disco in uscita il 30 Ottobre.