Aveva pubblicato questi brani nel 2016 e nel 2017, ma Lizzo per diversi anni é rimasta un’emerita sconosciuta al pubblico di massa! Poi qualcosa é successo, e la cantante in questo 2019 é letteralmente esplosa nelle charts mondiali con questi brani oramai “vecchi”, diventando uno dei fenomeni più grandiosi dell’anno.
Non per niente Lizzo sarà tra le protagoniste assolute dei prossimi Grammy Awards, con ben 8 nominations, ed i favori di una critica che sembrerebbe stregata dalla sua energia ed originalità.
La robusta cantante si é esibita la prima volta al fantastico Saturday Night Live, dove ha portato le sue hit “Truth Hurts” ed il nuovo singolo “Good As Hell”
https://youtu.be/cstggp_dwZ8
https://youtu.be/HuENwwT5rSg
Poliedrica, questa ragazza canta e rappa, e non ha paura di nulla! Di certo vocalmente non é la più potedosa virtuosista, tuttavia ha una presenza scenica davvero amaliante.
Se é riuscita a conquistare questo palco con delle hit vecchie di anni, non osiamo immaginare cosa ci aspetterà nel 2020, quando quasi sicuramente la vedremo tornare con degli inediti nuovi di zecca.