Lizzo magnifica nel suo primo live a Saturday Night Live.

Aveva pubblicato questi brani nel 2016 e nel 2017, ma Lizzo per diversi anni é rimasta un’emerita sconosciuta al pubblico di massa! Poi qualcosa é successo, e la cantante in questo 2019 é letteralmente esplosa nelle charts mondiali con questi brani oramai “vecchi”, diventando uno dei fenomeni più grandiosi dell’anno.

Non per niente Lizzo sarà tra le protagoniste assolute dei prossimi Grammy Awards, con ben 8 nominations, ed i favori di una critica che sembrerebbe stregata dalla sua energia ed originalità.

La robusta cantante si é esibita la prima volta al fantastico Saturday Night Live, dove ha portato le sue hit “Truth Hurts” ed il nuovo singolo “Good As Hell”

https://youtu.be/cstggp_dwZ8

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

https://youtu.be/HuENwwT5rSg

Poliedrica, questa ragazza canta e rappa, e non ha paura di nulla! Di certo vocalmente non é la più potedosa virtuosista, tuttavia ha una presenza scenica davvero amaliante.

Se é riuscita a conquistare questo palco con delle hit vecchie di anni, non osiamo immaginare cosa ci aspetterà nel 2020, quando quasi sicuramente la vedremo tornare con degli inediti nuovi di zecca.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Charlie Puth in bruttezza da quarantena, canta e mostra il lato B.

Charlie Puth dalla quarantena canta una canzone assolutamente dedicata al periodo. Si mostra in tutta la sua brutezza e mostra il lato B.

Elodie con Madame: ecco due nuove versioni di Andromeda

Elodie ecco le due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

The Weeknd contro Usher, nasce una rissa social tra i cantanti R&B.

The Weeknd sostiene che Usher l'abbia copiato con Climax, scoppia un vero beef tra i due cantanti R&B, con Usher che risponde a voce.

Siamo su Telegram