Lizzo rilascia il video di Tempo, insieme a Missy
La nuova rivelazione musicale di questi ultimi mesi si chiama Lizzo, e con la sua “Truth Hurts” continua a scalare la top 10 della Hot 100 americana.
Nel mentre la cantante ha deciso di rilasciare il video per l’esplosiva collaborazione uptempo con Missy Elliott, la visionaria regina della musica HipHop
Lizzo, la cantante overweight americana, collabora con Missy Elliott nel singolo Tempo.
Tempo di tornare alla musica HipHop ed R&B! La cantante Lizzo, una signora dalla grande voce e dalla grande grinta, é pronta a fare il salto di qualità, e finalmente pubblicare un album mainstream insieme all’Atlantic.
Forte del successo del singolo “Juice” nelle charts Americane, questa ragazza proudly overweight, ha pubblicato un nuovo singolo, insieme ad un suo mito, Missy Elliott!
Proprio Missy ad avvio della sua carriera, era una rapper con qualche chilo in più, e grazie alla sua personalità, il suo humor, ed i suoi video futuristici, é riuscita ad imporsi in un mondo dominato dalle belle e magre.
Lizzo sembra una naturale erede, solo che non é una MC, ma una cantante, con una voce davvero ottima!
Come detto in precedenza il nuovo album si chiama “Cuz I Love You”, sarà il primo sotto etichetta Atlantic, ed uscirà il prossimo mese di Aprile.
Il pezzo spacca, é la classica track in stile Missy Elliott, e siamo felici che Lizzo abbia ottenuto il giusto riconoscimento, almeno con il singolo “Juice”.
Vedremo se riuscirà a pubblicare un disco di successo, e diventare un nuovo fenomeno della musica R&B ed HipHop.
Niente news all’orizzonte invece per l’album di comeback di Missy, oramai atteso da anni! Forza…