Lizzo si emoziona per la sua prima Top 10 con Truth Hurts!

Lizzo é riuscita ad imporsi anche negli Stati Uniti! La cantante di Juice acciuffa la sua prima top 10 hit nella Billboard Hot 100

0 39

Afroamericana, e dichiaratamente obesa, Lizzo é l’artista sorpresa di questi ultimi mesi! La cantante che da noi ha avuto grande successo con “Juice”, sta spopolando ora negli Stati Uniti con un altro singolo dal suo debut album.

lizzo commossa

Il brano si chiama “Truth Hurts”, e questa settiamana ha raggiunto la posizione numero 6 nella Hot 100 di Billboard! Un successo davvero incredibile in un epoca poco favorevole alle artiste di colore negli Stati Uniti. 

Un risultato ottenuto contro ogni previsione. La cantante é riuscita a fare della sua immagine “poco vendibile”, in un vero punto di forza, utilizzando tantissima ironia, un buon talento vocale, ed una spregiudicatezza che non vedevamo dai tempi di Missy Elliott!

La cosa bizzarra di questo singolo é che é stato pubblicato quasi 1 anno fa, e solo oggi é stato “scoperto” dal grande pubblico!

La cantante ha condiviso la sua commozione sui social, ringraziando chi l’ha aiutata nella creazione di questo primo album.

Davvero una sleeping hit questa canzone, speriamo sia solo l’inizio di un’importante carriera. Questa ragazza ha davvero la stoffa, rappa, canta, e provoca, senza badare troppo ai canoni estetici ed al pensiero della gente.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.