E’ giunta ormai al termine la settimana promozionale di Madonna al The Ellen DeGeneres Show. Dopo aver performato “Living For Love”, “Joan Of Arc” e “Ghosttown” nei giorni passati, la Regina del pop ci ha regalato un divertente momento assieme alla simpaticissima Ellen. Il pezzo sul quale le due hanno giocato è “Dress You Up”, un successo di Madonna del 1985.
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=GshPrqo_wcQ”]https://www.youtube.com/watch?v=GshPrqo_wcQ[/bs-embed]
Il momento è stato molto carino, Madonna sta sfruttando il suo tour promozionale per mostrare al pubblico americano il suo senso dell’umorismo.
Madge ha la reputazione di essere gelida e distante, una percezione diversa da parte del pubblico potrebbe portare un interesse tutto nuovo nei confronti della sua musica.
Nonostante le vendite bassine in USA ‘Rebel Heart’ è stato effettivamente un successo per Madonna nel mondo. Ha raggiunto la # 1 in 11 paesi , questo è un dato rassicurante. Allo stesso modo, i biglietti del tour stanno andando a ruba.
Madonna sarà ospite da David Lettermann prossimamente, vedremo cosa avrà da proporci.
Intanto cosa ne dite di questo video?
Quale performance al The Ellen Show è stata la vostra preferita?
Esempio : Australia , Nuova Zelanda .. fuori dalla top20-30..
Mi spiace dirlo ma in USA non arriverà neanche alle 300k… la seconda settimana si prevedono 30k.. poi la terza ancora più poco.. MDNA arrivò all’oro per via delle 359k quindi un ottima firstweek..
se non canta è proprio stupida…
ma il promo tour è quasi sicuro che lo fa…era uscita anche la locanda con le città ed un ballerino lo ha anche confermato…
no anche io controllai e diceva solo che l’ultimo album di Madonna aveva debuttato con 359 mila copie e che fino ad oggi ha venduto oltre 500 mila copie…2 lunedì fa (cioè il giorno dell’uscita di Rebel heart) lo davano tra le 100 mila e le 125 mila cifra di debutto dell’album…
E POI ne hai detta pure un’altra….questa me la ricordo benissimo LOL, che doveva fare il promo tour che era dal 2008 che non lo faceva……CHE AD OGGI ANCORA NON SI SA NULLA A PROPOSITO!!!
Ma penso che non cantera’ LOL
Ma guarda che proprio prima dell’uscita di REBEL HEART io facevo riferimento a questo sito…..e non ricordo se tu o qualcun’altro mi disse l’esatto contrario di quello che mi hai appena detto tu….cioe che non e affidabile x niente!!!! infatti dava REBEL HEART a piu di 500.000mila copie mondialmente!!!
hits daily double che è di solito molto affidabile…
si dovrebbe andare anche da Letterman…
MA quelle previsioni le ha fatte quale sito LOL??
Bhe io ci spero…..so solo che quando uscira il video di GHOST TOWN le cose potrebbero cambiare…..e poi andra’ da LETTERMAN pure vero??
ma da quello che sembra questa settimana venderà meno di 17 mila copie…quindi mi sa che il disco d’oro se lo sogna..
MA e inutile che rimarchi sempre il fatto che MADONNA ti e antipatica!! Sei ridicolo xke dici sempre le stesse cose…..mai una novita, nemmeno quando si mette a nudo…..trovi MADONNA simpatica e vulnerabile come una donna qualunque!!!!
calo SUPER contenuto….ed e gia un miracolo….xke MDNA scese di 13 posizioni se non erro LOL
Tipo?? MA xke parlate a sproposito LOL??
Bhe questo lo si vedra alla fine…l’importante che contuni a vendere almeno 30mila copie a settimana LOL, cosi in modo tale da arrivare nei prossimi 3 mesi al disco d’oro LOL
Si hai ragione…la canzone e davvero bella!!
E innegabile che nel mondo l’album sia stato unn successo fino ad ora, e poi bisogna contare i morti alla fine della guerra LOL, anche xke se dovesse arrivare al disco d’oro in USA…..cosi tanto male non sarebbe…visto che eguaglierebbe le vendite di MDNA che ha totalizzato 580.000mila copie e certificato disco d’oro!!
bhe tanto stonate non mi son sembrate LOL, e vero che fanno ridere…pero MADONNA LA CANTA BENE, e poi non so se lo sai…che DRESS YOU UP sembra banale e facile da cantare….ma in realta non lo e LOL
Tranquilla, dalla prossima settimana potrai votare!
nn ho fatto in tempo…mi sn dimenticata….shi ttt
in Uk è sceso alla 7
Comunque sono molti i paesi dove è sceso LOL XD
Bè che si accontenti del mondo … fa sold-out .. continua a fare numero 1 .. che gli importa degli USA? XD
Andando ”off topic”, se vuoi puoi partecipare alla classifica settimanale, più ne siamo, meglio è. Hai tempo fino alle ore 00.00 di oggi se vuoi. 😉
Mi sono permesso di ”stalkerarti” perché al di là delle nostre discussioni avvenute sempre in modo civile, mi sembri una persona ragionevole e quale modo migliore per apprezzare la musica se non quello di condividere i propri gusti con gli altri partecipando alla classifica. 😉
cosa ne dico di questo video??? CHE QUELLA CANZONE è STUPENDA *_*
Scenetta veramente simpatica…poi “Dress You Up” è una delle mie canzoni preferite…peccato che in America sembra che l’album non si sia risollevato
Ho vissuto Madonna da MDNA, ho comprato il disco non mi ricordo manco per quale motivo, comunque dopo averlo ascoltato ho iniziato a riascoltare alcune canzoni di Hard Candy e Confessions On A Dance Floor che avevo nel mio mp3, poi la mia curiosità si è spinta oltre e ho ripercorso 30 anni della sua carriera (ancora oggi li sto percorrendo 30 son tanti!) e mi ha affascinato per i suoi video, concerti, canzoni, solo approfondendo la sua carriera ho capito veramente chi era. Ci son cose che mi piacciono e altre no, comunque le sue canzoni mi trasmettono sempre buonumore o momenti di riflessione, alla fine è questa la cosa importante! Più che normale che tu non sia suo fan, anche se Madonna continua a piacere, ma non sono tutti propensi a cercare un passato che manco hanno vissuto, è così, lo capisco perfettamente.
La musica è eterna ed è giusto farsi una cultura. Personalmente ho vissuto Madonna verso la fine dei suoi anni d’oro (non che adesso sia inutile, per carità, che qua ci si fraintende subito), intendo fino agli anni di ”Confessions On A Dancefloor” ma aveva iniziato la sua carriera molto prima ecco perché non sono mai diventato suo fan, oltre alla mia antipatia nei suoi confronti ma vabbe’. Non riesco a essere fan delle vecchie leve diciamo, è più forte di me ma di certo riconosco quando qualcuno ha lasciato il segno o meno.
Davanti alle telecamere cambiano tutti, anche quelli che dicono che loro sono come appaiono non è vero proprio, c’è sempre un lato o più lati che vengono nascosti. Madonna comunque penso sia così dura perché ne ha passate tante, in alcuni testi si capisce chiaramente quello che ha provato o che prova, penso sia una delle artiste più autobiografiche, non c’è dubbio. Comunque come dici tu, la musica e i fatti personali sono cose distinte, anche se è innegabile che poi spesso le due cose coesistano, perlomeno chi ha la curiosità di sapere cosa significhi un testo va e lo cerca, io spesso lo faccio, sopratutto quando una canzone mi colpisce particolarmente.
La musica non ha età, si ascolta sempre volentieri, e anzi è bene farsi un pò di cultura musicale, ci sono artisti poi che a mio parere sono eterni, un pò come gli indimenticati Freddy Mercury, Michael Jackson e tanti altri.
A me il sapore ”vintage” non dispiace, infatti è stata la prima volta forse che ho ascoltato questa canzone e mi ha preso.
Infatti in lei riconosco del talento peccato che poi ciò che scrive , io non lo riscontro spesso nella realtà, comunque la musica va al di là delle preferenze personali e quindi se un pezzo suo mi piace, l’ascolto comunque. Che voglia apparire un’altra persona davanti alle telecamere, non c’è dubbio.
Dress You Up ti consiglio di ascoltarla, è una perla di canzone! Testo come dici tu molto leggero con allusioni di tipo sessuale, però il sound è una bomba, una di quelle canzoni capaci di farti recepire subito i mitici anni 80, che non ho vissuto essendo nato molto dopo, ma che mi hanno affascinato (non solo per Madonna ovviamente), una originalità che oggi fa fatica a trovarsi, non a caso in molti ora si ispirano a quegli anni.
Questa è la cosa importante, da fare sempre, poi certo non si può farsi piacere la persona, il personaggio però rimane. A me piace anche come persona, ma questo perché leggendo i testi delle sue canzoni mi sono reso conto che probabilmente è molto fragile e non dura e sprezzante come vuol farsi vedere, nella sua musica si può identificare la vera Madonna, sopratutto nelle canzoni più personali.
L’ho trovata molto simpatica e anche Ellen mi fa morire, probabilmente Madonna riesce a essere più morbida quando si trova davanti persone più fluide non rigide e con lo spirito di patata lessa come Fazio! Dress You Up la adoro, una delle più belle di Madonna degli anni 80, il testo è molto leggero ma il sound pazzesco, si capisce subito di che periodo è, penso che la base della canzone oggi si potrebbe riadattare e riutilizzare e fare una mega hit seguendo la moda di altre canzoni, un pò come ha fatto la stessa Madonna con Hung Up utilizzando la base degli Abba.
L’ho sempre detto che Madonna come persona non mi piace ma non per questo devo svalorizzare la sua musica che in sostanza mi piace.
Dai è stata molto simpatica invece, probabilmente sei tu che non hai simpatia per lei, ma si nota da quello che scrivi, comunque è una cosa assolutamente condivisibile, dopotutto non tutti possono starci simpatici, io ad esempio non stravedo per Rihanna, comunque la reputo una brava cantante e artista, l’importante è sempre saper tenere il giudizio lontano dalle nostre simpatieantipatie.
quelli sono gli accappatoi del Blond Ambition Tour 😀
Hahahaha lo aspetto, è già un inizio….!
Poi ti do l’indirizzo LOL!! E’ a LOS ANGELES
Il suo commento e una schifezza LOL
Che linguaggio…..complimenti!!!
Comunque son 15 i paesi dove ha debuttato alla numero uno REBEL HEART lol
mi hanno ricordato le Serebro
Comunque molto simpatiche, siamo lontani dalla Madonna snob di che tempo che fa. Poi Ellen è troppo divertente
Ellen un po’ stonata͵ ma simpatica!
Madonna è sempre divertente͵ ma in questo frangente lo è stata ancora di più.
La canzone è meravigliosa͵ che peccato sia già finita la settimana!
Probabilmente Ellen si sarà arrapata pure haha
mi è venuto in mente tutti pazzi per mary ahaha
joan of arc schifezza? .———————————. stai scherzando spero
immagino che ellen si sia molto divertita nel fare questa performance LOL ahahahha la generosità di madonna non ha eguali neanche in questo LOL momento divertentissimo, ed inoltre non sapevo che ellen sapesse cantare!
Ahahahah con Madonna è possibile, che schifo!
tanta lacca 😀 .. spero non prodotta dai ballerini XD
magnifiche! 😀 con Ellen si lascia andare tantissimo, e poi si sta mostrando sempre più naturale..
Come fa antico questa canzone! Carina, mi pare di aver capito che però il testo sia un po’ scontatuccio ma vabbe’! Neanche in questo caso Madonna mi ha suscitato una gran simpatia, mi dispiace. Ma quei capelli che tornano al loro posto come se fossero una molla?! Che le mettono in testa?! LOL
P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre classificautenti@hotmail.com; le votazioni sono aperte fino a oggi ore 00.00.
ahahahh! decisamente divertente!
Cantare tipo devi Pray no eh? Meglio schifezze come Joan of Arc o hit del millennio scorso….
Fantastica! Ma dove è lo studio di Ellen, la andrò a vedere un giorno!!
Bellissima! 🙂