Non ci sono vie di mezzo per Madonna, se per “MDNA” la promozione è stata quasi assente (SuperBowl a parte), per la “Rebel Heart” Era la Ciccone è praticamente onnipresente, e sta promuovendo il disco sia oltre oceano che qua alle nostre latitudini.
Ieri sera è iniziata la sua colonizzazione all’Ellen Show, dove la cantante si è assicurata tutta la settimana per promuovere il suo materiale inedito, e questa spinta aiuterà certamente il disco nelle sue vendite per la seconda settimana.
Il primo brano proposto ieri è ovviamente la stra conosciuta “Living For Love”, ed anche in questo caso purtroppo ha voluto proporre la versione remixata… ecco qua la sua presentazione del brano:
Siamo proprio curiosi di sapere quali altri brani proporrà al pubblico americano, di certo “Ghosttown” e probabilmente “Devil Pray” che ha proposto in anteprima proprio qui in Italia. Quali saranno le altre canzoni?
Non ci resta che aspettare, sarà una settimana tutta Madonnara…
Ieri 18 marzo, Madonna ha proposto in versione live per la prima volta un nuovo brano tratto da “Rebel Heart”, si tratta della canzone ispirata a Giovanna D’Arco “Joan Of Arc”. Ecco qua la performance, aspettiamo i vostri commenti… ovviamente aggiorneremo il post con tutte le esibizioni previste per questa settimana…
il 19 marzo è stata la volta di “Ghosttown”, secondo singolo ufficiale tratto dal disco. Non è la prima volta che Madonna propone il brano in live, l’aveva già fatto anche qua in Italia da Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa”. Ecco qua l’esibizione da Ellen: