Un paio di sere fa The Game stava tenendo un piccolo show nella città di Downey, a una ventina di chilometri da Los Angeles, quando, ad un certo punto, durante la performance, scivola e cade dal palco! I fans, molto vicini al palco, lo hanno preso al volo, evitando al rapper di finire per terra e di farsi male seriamente.
Game stava facendo qualche mossa col microfono in mano durante l’instrumental di una canzone, quando inavvertimente è caduto all’indietro. Prontamente recuperato dagli altri performers che erano sul palco con lui, il rapper ha poi continuato il mini concerto e tutto è filato liscio sino alla fine.
Ecco il video della caduta:
Cambiamo argomento e parliamo di Kanye West, di nuovo. Sì, perché Kanye, tramite un paio di post sul suo account ufficiale di Twitter, ha messo in chiaro le cose riguardo al suo upcoming album “SWISH” e ha fatto una semplice richiesta.
In un primo post ha rassicurato tutti scrivendo:
“Sto finendo il mio album e la mia prossima collezione…”
Mentre in un post subito successivo si legge:
“Nessuna offesa a nessuno. Chiedo a tutti di non chiedermi niente finché non avrò finito il mio album” scritto in maiuscolo come a sottolineare il suo sfogo.
Probabilmente Kanye sarà infastidito e seccato dalle continue domande che gli vengono fatte sul suo prossimo album, soprattutto in questo periodo in cui anche i giornali di gossip gli stanno addosso per documentare la nascita del suo secondo genito, di cui ne abbiamo già ampiamente parlato.
Sappiamo bene che il rapper ha un pessimo rapporto coi giornalisti: più volte si sono verificati casi in cui Kanye si arrabbia e aggredisce i fotografi, i camera man e quant’altro. Anche questo è il carattere del cantante, sgorbutico e a volte altezzoso ed esagerato. Genio e sregolatezza che lo rendono quello che è, anche musicalmente.