Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

“Madonna e Lady Gaga mi hanno copiata”, parola di Loredana Bertè

Loredana Bertè, senza dubbio uno dei personaggi più controversi ed iconici della musica italiana, svela alcuni retroscena che la legano a delle supertar internazionali, che a suo dire l’hanno letteralmente copiata.

L’intervista è andata in onda ieri sera durante il talk show di Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa, dove Loredana è stata ospite. Le parole che probabilmente faranno storcere il naso ai fans delle dirette interessate, riguardano appunto alcuni episodi in cui l’artista ha avuto conferma di essere “usata” come influencer da importanti colleghe quali Madonna, Lady Gaga e Rihanna. 

“Mi hanno copiata tutti, da Lady Gaga a Madonna”, spiega la Bertè compiaciuta, per nulla arrabbiata. Gaga, a suo dire, tra le altre cose ha ripescato 30 anni dopo il suo look “con pancione” con cui nel 1986 si presentò sul palco di Sanremo, con il brano Re. 

Madonna invece non solo in passato ha copiato Loredana, ma anche Patty Pravo:

Per poi fare l’esempio dell’iconico look da sposa indossato sul palco nel 1982, due anni prima della Ciccone. Ma non è tutto, perché riguardo Madonna di cose ce ne sarebbero da raccontare:

“Ero a L.a. per un servizio fotografico e incontro Madonna, che mi ferma e dice che vuole il mio giubbotto di Moschino. Io glielo do e lei ci realizza una campagna pubblicitaria, ma quando torno in Italia vado da Moschino e ne fa uno apposta per me”

Nemmeno Rihanna è rimasta immune allo stile della star italiana. Il vestito di cristalli con boa sfoggiato da Riri nel 2014, infatti, è “roba” già vista nel lontano 1984.

Ripetiamo, Loredana Bertè si è lasciata andare a queste esternazioni senza la volontà di far polemica, anzi, inorgoglita dal fatto che tanti personaggi così importanti dimostrino di conoscere ed apprezzare ciò che lei ha fatto prima di loro.

Che dire, una vera ICONA di stile!

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!