Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Anche Louis Tomlinson ha firmato il suo primo contratto solista!

Una reunion degli One Direction molto probabilmente avverrà in un futuro che, al momento, sembra sempre più lontano. Anche Louis ha firmato il suo contratto come solista!

One Direction In Concert - New York

Ora è ufficiale, gli One Direction sono tutti solisti. Dopo Zayn, Niall, Harry e più recentemente Liam, ora anche Louis Tomlinson ha trovato un accordo con una casa discografica per la produzione del suo primo solo album.

Nonostante la collaborazione con il DJ Steve Aoki per il singolo Just Hold On, Tomlinson era ancora l’unico membro della boyband a non aver intrapreso un percorso discografico solista, tanto che addirittura a fine 2016 si parlava per lui di un futuro televisivo lontano dalla musica, magari come braccio destro del suo mentore Simon Cowell alla Syco e nei vari show da lui prodotti, dove già si era cimentato nei panni di giudice.

Voci del tutto smentite dall’annuncio arrivato tramite il The Sun in queste ore, ovvero l’accordo siglato tra Louis e la RCA Records (in UK continuerà ad essere rappresentato dalla Syco):

“Sono molto felice di aver firmato. Sono eccitato di continuare la mia relazione con la Syco e di lavorare con il brillante team della RCA negli States. Ho lavorato molto duramente in studio e non vedo l’ora di mostrarvi cosa sto scrivendo. Come al solito vorrei ringraziare i miei fans per l’incredibile supporto”

Con queste parole il 25enne ha ufficializzato il sodalizio con la RCA per quanto riguarda il mercato americano, mentre in Europa, com’era da aspettarsi visto il forte legame con Cowell, proseguirà appunto con la label che ha lanciato gli 1D, a differenza degli ex compagni che hanno preso tutti strade lontane dalla Syco.

Stando alle sue parole parte del materiale è già stato registrato, o comunque scritto, nei passati mesi, dunque non dovrebbe mancare molto per il suo debutto. Quali sono le vostre sensazioni a riguardo? Sappiamo che Louis non è mai stato considerato il più talentuoso del gruppo dal punto di vista vocale, ma nonostante questo riuscirà a farsi valere nel mercato come solista?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
1 Commento
  1. nowisthemoment dice

    A me fino ad ora nessuno ha deluso le mie aspettative e si sono tutti differenziati fra di loro per la musica che hanno proposto , secondo me anche louis farà un bell’album però non so immaginare che direzione prenderà

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.