Lutto per gli Jarabe de Palo: muore il cantante Pau Dones.

- Advertisement -

Il cantante era da tempo malato di tumore al colon.

Giunti alla ribalta alla fine degli anni 90, gli Jarabe de Palo si sono imposti come uno dei gruppi di musica latina più di successo in Italia.

Tra i loro tormentoni, sono ancora oggi indimenticabili pezzi come “La Flaca” e “Depende”, con quest’ultima anche riadattata in italiano grazie all’aiuto di Jovanotti.

È di oggi la notizia che lo storico leader della band, il cantante Pau Dones, è purtroppo scomparso all’età di 53 anni dopo aver perso la battaglia contro il cancro.

La scomparsa è stata annunciata sia dalla famiglia del cantante che dalla stessa band, attraverso comunicati sui propri profili social.

pau dones

Dones era da anni malato di una grave forma di cancro al colon e, nonostante avesse dichiarato il desiderio di tornare a fare musica, non è più riuscito a lottare contro questo male devastante.

Non sono mancati messaggi di cordoglio anche da musicisti italiani, primo fra tutti Jovanotti che aveva più volte collaborato con la band in passato instaurando un bel rapporto di amicizia con il collega.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news