Notizie

Madonna: 5 milioni di dollari, e performance mai vista prima ai BBMA

Madonna fa sul serio! Ai Billboard Music Awards vuole portare una performance mai vista prima

madonna billboard music awards esibizione Si parla di un budget di 5 milioni di dollari, che Madonna avrebbe pagato di tasca sua per la performance ai Billboard Music Awards 2019. La cantante non vuole lasciare nulla al caso, e segnare il suo ritorno in scena con performances memorabili.

Il tempo comprato da Madonna é di quasi 7 minuti (Medellin ed nuovo inedito?), il doppio rispetto alle performances normali ai BBMA, ed utilizzerà una tecnologia con ologrammi, dove quello che succederà sul palco interagirà direttamente con la realtà virtuale sugli schermi giganti.

Tutto viene tenuto segreto, ma chi sta lavorando con Madonna, parla di un’esibizione molto rischiosa, dove sarà facile sbagliare, una vera sfida.

È una delle esibizioni più ambiziose mai tentate in diretta TV ed ovviamente molte cose potrebbero andare storte. Richiederà tempismo e posizionamento perfetti per assicurarsi che interagisca correttamente con le immagini generate al computer, altrimenti sarà un disastro.

 

È già arrivata a Las Vegas e sta facendo le prove all’MGM Grand per assicurarsi che sia tutto perfetto e sensazionale.

Sempre secondo la fonte, Madonna vorrebbe rubare la scena a tutti gli altri, assicurandosi di portare a casa la miglior perfromance della serata!

A 60 anni, tantissima energia, ed ancora tanta voglia di stupire. Peccato davvero per la canzone, che a noi continua a non convincere affatto, ma tanto di capello alla Regina per avere ancora voglia di portare al pubblico delle grandi performances.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close