Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna: -80% e crolla fuori dalla Top10 USA

L’avevamo già annunciato nelle previsioni di vendita, ed ora sono arrivate le cifre ufficiali! “Rebel Heart” di Madonna questa settimana nelle vendite album USA ha subito un tracollo incredibile pari all’80%! Nonostante la promozione martellante al The Ellen Show, la signora Ciccone si è vista precipitare fuori dalla top10 degli album, esattamente alla numero 16 secondo le prime stime di HitsDailyDouble.

Solo 22’800 copie smerciate durante la seconda settimana di vendite, quando nella prima settimana già aveva debuttato con 1/3 delle copie vendute dal precedente “MDNA”.

madonna-lace-music-celebrity-stars-581328

Ovviamente, Madonna già da anni punta molto di più sui suoi tour che sulle vendite degli album, ed in questo caso le cose stanno andando decisamente meglio, con il suo prossimo Tour che è già stato ampliato con nuove date, dopo un primo assalto per i biglietti.

Certo, per avere delle proporzioni, “Empire” la colonna sonora che rivaleggiava settimana scorsa con la Regina, ha perso solo il 19% ed è attualmente alla numero 2 con ancora 87’000 copie vendute!

Non possiamo far altro che parlare di Flop, una brutta bestia che colpisce sempre di più negli Stati Uniti, specialmente gli artisti più navigati! È successo a Mariah Carey, è successo a Jennifer Lopez, ed è ovviamente toccato anche a Madonna.

Davvero un peccato che quest’album non sia stato capito per il momento, aveva certamente in mano qualcosa di più solito rispetto agli ultimi due progetti, i peggiori della sua carriera.

Cosa ne pensate di questo crollo della Regina?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!