Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Madonna a Milano: da Fabio Fazio con Ghosttown e Devil Pray

0 286

Madonna è arrivata a Milano per registrare la sua puntata di “Che Tempo Che Fa” insieme al noto conduttore televisivo Fabio Fazio. La puntata sarà visibile solamente la prossima domenica, l’8 marzo, festa della donna.

Delusi i fans che hanno atteso fuori dagli studi per tutto il giorno, la Ciccone è entrata da un ingresso secondario, accompagnata da uno staff di 60 persone, e non avrebbe fatto richieste da diva, a parte il divieto assoluto di portare delle rose gialle (!?).

Madonna-Rebel-Heart-2015

Sono ovviamente giunte le prime indiscrezioni riguardo ai brani che la cantante proporrà durante lo show, arrivate dai fortunati fans che hanno potuto fare parte del pubblico oggi pomeriggio. A sorpresa la cantante non proporrà il primo singolo “Living For Love”, ma ha deciso di promuovere due nuovi brani del disco, il probabile secondo singolo “Ghosttown” e la canzone “Devil Pray”.

Un ritorno alla televisione italiana attesissimo, con il nostro Bel Paese che rimane un feudo molto importante per Madonna.

Proprio in Italia è riuscita a piazzare discretamente tutti i suoi singoli più recenti nelle classifiche, compresi quelli della MDNA Era, che in altri paesi non avevano combinato molto “Turn Up The Radio” e “Girl Gone Wild”.

Cosa ne pensate di questa scelta strategica di proporre brani diversi da “Living For Love”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.