La pandemia sta tirando fuori il meglio o il peggio di noi? Il regista Pedro Almodovar in questi giorni ha svelato alcuni retroscena scabrosi un un corteggiamento avvenuto negli anni ’90, con protagonisti Madonna ed Antonio Banderas.
Ne esce un ritratto davvero pessimo della Regina Del Pop! La cantante in quegli anni aveva avuto l’idea di corteggiare il bellissimo attore.

La Diva fu invitata ad una cena e festa di Flamenco a Madrid, organizzata dal regista. La cantante avrebbe più volte tentato di sedurre Antonio Banderas, allora già sposato.
La cantante avrebbe ripreso delle scene dalla cena, finite poi sul documentario “Truth Or Dare” del 1991, dicendo però al regista che sarebbe stato solo un filmato ricordo, e non chiedendo il permesso per poi pubblicarlo.
Non ha chiesto il permesso di usare le nostre immagini e mi ha anche dato un nomignolo, probabilmente perché il mio inglese non deve essere stato così buono
I tentativi di sedurre Antonio erano nella trama principale, ma é stata modificata la percezione della moglie di Antonio, Ana Leza.
Alla fine della Cena Ana ha osato avvicinarsi al nostro tavolo, parlando con Madonna e dicendole
“vedo che ti piace mio marito, come a tutte le donne, sai la cosa non mi preoccupa perché sono molto moderna”
Madonna avrebbe risposto
“Vai Al Diavolo”
Nonostante i tentativi disperati di Madonna nel sedurre Antonio, l’attore non accettò mai le sue avance. Almodovar entra poi nello specifico.
Ad un certo punto madonna mi ha chiesto di chiedere ad antonio se amava picchiare le donne (giuro é stato così)
Ho tradotto per lui, antonio non dice nulla, borbotta, e mi dice “Sono un gentiluomo spagnolo, faccio ogni cosa che mi chiede una donna”
Fu un momento davvero eloquente della serata
Il regista spiega anche il suo punto di vista sulle registrazioni
Non importa se può sembrare una presa di posizione.
se penso alla situazione al contrario, io che filmavo madonna ed il suo team, per poi pubblicare tutto, forse mi troverei in una causa legale ancora in corso oggi.
Madonna per tutta la serata ci ha trattati come dei sempliciotti.
Questa uscita del regista arriva in occasione della pubblicazione di un suo diario di ricordi, che ha realizzato proprio in questo periodo di pandemia.
Vedremo se Madonna risponderà alle dichiarazioni del regista, che la ritraggono come una donna vorace ed altezzosa.