Dopo Mariah Carey ed i suoi fans che hanno portato E=MC2 alla numero 1 degli album iTunes in America, anche Madonna può gioire della dedizione dei suoi fans.
Il suo album del 1994 “Bedtime Stories”, uno dei suoi progetti più contestati e controversi, é tornato a vivere nelle classifiche, arrivando anch’esso alla numero 1 della classifica digitale di iTunes.
Il disco ha venduto ad oggi la metà di album come “Ray Of Light” o “Like A Prayer”, così i fans si sono adoperati per fare giustizia al disco, che tuttavia ha al suo attivo circa 8 milioni di copie vendute a livello mondiale.
Sono passati 26 anni, ed in quel disco Madonna sperimentava per la prima volta un approccio verso la musica R&B, il produttore principale infatti era Babyface, noto producer di canzoni per grande stelle della scena soul ed rnb.
Da quel disco furono estratti singoli indimenticabili e tra i lavori più raffinati e delicati della Regina Del Pop, da Secret a Take a Bow.
Questa grande vittoria nelle charts ha catturato l’attenzione di Madonna, che ha condiviso un post per ringraziare i fans su twitter.