Madonna miracolo Bedtime Stories alla numero 1 dopo 26 anni.

Dopo Mariah Carey ed i suoi fans che hanno portato E=MC2 alla numero 1 degli album iTunes in America, anche Madonna può gioire della dedizione dei suoi fans.

bedtime stories

Il suo album del 1994 “Bedtime Stories”, uno dei suoi progetti più contestati e controversi, é tornato a vivere nelle classifiche, arrivando anch’esso alla numero 1 della classifica digitale di iTunes.

Il disco ha venduto ad oggi la metà di album come “Ray Of Light” o “Like A Prayer”, così i fans si sono adoperati per fare giustizia al disco, che tuttavia ha al suo attivo circa 8 milioni di copie vendute a livello mondiale.

Sono passati 26 anni, ed in quel disco Madonna sperimentava per la prima volta un approccio verso la musica R&B, il produttore principale infatti era Babyface, noto producer di canzoni per grande stelle della scena soul ed rnb.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Da quel disco furono estratti singoli indimenticabili e tra i lavori più raffinati e delicati della Regina Del Pop, da Secret a Take a Bow.

Questa grande vittoria nelle charts ha catturato l’attenzione di Madonna, che ha condiviso un post per ringraziare i fans su twitter.

Ecco alcuni video iconici di Madonna della Bedtime Stories Era.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news