ClassifichePop

Madonna cede il passo a Bruce Springsteen, ma vende molto bene.

Madame X deve accontentarsi della posizione numero 2 nella United World Chart. Cede il passo a The Boss.

Rnbjunk Su Telegram

Madonna può gioire dei risultati ottenuti fino ad ora dal suo album “Madame X“, considerando il fatto che il disco non ha avuto dei veri singoli hit.

Bruce Springsteen and Madonna x

La cantante ha venduto 216 mila copie mondialmente

Ma deve accontentarsi di un debutto alla numero 2 della United World Charts. Per un pelo, il leggendario Bruce Springsteen, é riuscito ad arrivare alla posizione numero uno, con 228 mila copie…

Poche migliaia di copie di differenza rispetto a Madame X. Un disco comunque accolto positivamente dalla critica, e non succedeva in maniera così evidente da molti album.

La cantante in una recente intervista ha anche parlato dei suoi due lavori precedenti, raccontando di aver vissuto il parto di questi lavori in maniera meno natuarale rispetto all’ultima fatica.

Certamente il disco merita diversi ascolti, e merita di essere capito. Non é un album immediato, ed anche le scelte di promozione e marketing sono state davvero particolari.

God Control, l’ultimo singolo estratto, ha secondo noi uno dei video musicali più belli del 2019.

Speriamo che possa tradursi presto in una hit mondiale, nonostante la lunghezza del brano sia penalizzante per quanto concerne i passaggi radio.

 

Tags

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close