Madonna ha deciso di fare una settimana di festa in Jamaica e di rilassarsi. La cantante ha compiuto 62 anni lo scorso 16 agosto e stanno piovendo foto dalla sua festa di compleanno.
La cantante ha deciso di passare questo momento celebrativo lontano su un’isola caraibica insieme al suo fidanzato Ahlamalik Williams, il suo toyboy ballerino con il quale ha 36 anni di differenza d’età.
Oltre al fidanzato anche alcuni intimi, tra cui il produttore Diplo che ha deciso di unirsi ai festeggiamenti.
In tutto questo fa discutere il fatto che nessuno é stato fotografato a distanza sociale e con la mascherina, nonostante ieri abbiamo raggiunto a livello mondiale il record di nuovi contagiati dall’inizio della pandemia di Covid 19. Sul web si é scatenata un po’ di polemica a questo proposito, con alcune persone che trovano totalmente fuori luogo il festeggiamento senza precauzioni in questo periodo.
Ecco alcuni scatti dei festeggiamenti del compleanno di Madonna senza mascherine
Non siamo in grado di capire se tutti gli invitati ed ospiti vari sono stati testati prima dei festeggiamenti, ma certamente sono le star a dover dare il buon esempio, anche se Madonna sostiene di aver già avuto il Covid e di essere ora immune alla malattia.
Detto questo, auguriamo un felice compleanno alla regina del Pop per i suoi 62 anni, che ancora vive con grande energia.