Madonna ha qualcosa in comune con Trump ora. Anche la regina del Pop sostiene la dottoressa Stella Immanuel, una luminare che sostiene che la cura per il COVID esiste, ma che i governi non vogliono svelarla.

Madonna ha divulgato sui suoi social un messaggio di ammirazione per questa dottoressa, cosa che la accomuna anche al presidente americano Trump.
Ma il social network instragram ha subito censurato il suo post, definendolo come informazione falsa.
La verità ci renderà tutti liberi! Ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Soprattutto le persone al potere che traggono profitto da questa lunga ricerca di un vaccino. È stato dimostrato che esso é disponibile da mesi. Preferiscono che il panico prenda il controllo e lasciano che i ricchi si arricchiscano, che i poveri diventino ancora più ammalati. Questa donna é il mio eroe, grazie Stella Immanuel
Questa “dottoressa”, e definirla tale é davvero troppo impegnativo, é una spreader della teoria del complotto da tempo. Crede in fesserie legate ai rettiliani, e tantissime altre idee che non hanno assolutamente una base scientifica.

Davvero una brutta caduta per Madonna sui social, certamente é libera di pensarla come crede, ma da un personaggio così in vista ci saremmo aspettati.