Nonostante i recenti problemi avuti con il figlio Rocco (QUI per saperne di più), la Regina del Pop non perde minimamente tempo e torna a concentrarsi sui suoi impegni che la vedono coinvolta in una news che farà gioire il suo fanbase!
Madonna si esibirà a sorpresa nel corso di un evento esclusivo che si terrà al Faena Forum di Miami il 2 Dicembre 2016 che avrà lo scopo di beneficiare la sua organizzazione no-profit Raising Malawi.
Purtroppo per noi fan, è giunta voce che nessuna trasmissione in streaming sarà prevista durante la serata. A quanto pare, sembra che la signora Ciccone voglia far sul serio e offrire un momento privato ed esclusivo solo per i pochi fortunati che saranno presenti alla raccolta fondi.
L’evento dovrebbe iniziare con un cocktail party alle ore 20:00. Subito dopo, gli ospiti verranno fatti accomodare ai loro tavoli, dove verrà loro servito del cibo.
Alle 21:00, invece, è previsto l’inizio dello show, con James Corden che farà cerimoniere, mentre nel corso della serata faranno le loro apparizioni come ospiti d’eccezione Chris Rock, Ariana Grande, Sean Penn e altri.
Ci sarà un’asta dal vivo dove verranno messi in vendita importanti opere d’arte e pezzi unici da collezione. Una vera e propria raccolta fondi, insomma.
Poi gli ospiti saranno trattenuti con un concerto dal vivo della cantante. Uno show completo che durerà circa 1 ora o qualcosa del genere, simile a quanto avvenuto per il Tears of a Clown in Australia.
L’obiettivo primario di questo evento esclusivo è quello di raccogliere fondi sufficienti per espandere l’Ospedale Pediatrico Queen Elizabeth in Malawi per riuscire a raddoppiare il numero di interventi chirurgici salva-vita che la struttura può offrire ai bambini che necessitano di cure. In un paese con soli tre chirurghi pediatrici e il 50% della popolazione al di sotto dei 15 anni, questa nuova struttura potrebbe donare una svolta significativa nella vita dei bambini del Malawi.
È ormai noto a tutti l’impegno e la costanza che Madonna mette a favore dei popoli più bisognosi, e noi non possiamo che compiacerci di fronte a questi momenti di generosità da parte di una star di una certa rilevanza. Speriamo che possa essere di ispirazione per i giovani artisti che verranno.